il judo non serve a niente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

beh pero se inizi a fare ke ne so thai solo x difesa personale e nn ti piace nn riesci è ovvio
    o cmq nn ti esprimi al meglio

se invece una cosa ti affascina gia in video o leggendola, ti documenti ecc. la segui coi media e cosi via e poi la pratichi partono altri stimoli maggiori ke portano a fare qualcosa ke si ama e a sapersi difendere insieme
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      beh pero se inizi a fare ke ne so thai solo x difesa personale e nn ti piace nn riesci è ovvio
      o cmq nn ti esprimi al meglio

se invece una cosa ti affascina gia in video o leggendola, ti documenti ecc. la segui coi media e cosi via e poi la pratichi partono altri stimoli maggiori ke portano a fare qualcosa ke si ama e a sapersi difendere insieme
      la penso pure io così

è un po come fare un lavoro di 10 ore al giorno che non ti piace e farlo solo per i soldi ,
      stare con una racchia tutti i giorni e farlo solo perchè c'ha il padre che è tuo datore di lavoro ecc..
      io nn ci riuscirei

e poi allora chi fa ciclismo perchè lo fa? io penso per l'amore per la bici e per lo sport, idem tutti gli altri sport..

ma poi , ognuno ha le sue idee..e cmq fare arti marziali per difesa personale nn è molto distante come realtà, quindi nn mi oppongo all'idea di spaino..

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

anche io la penso come voi, prima di tutto cè la passione! ho iniziato a 16/17 anni con la boxe perchè volevo imparare a combattere, per me stesso, anche per difendermi è logico, ma di sicuro non mi sarei allenato in modo molto duro 5 giorni a settimana solo per imparare a difendermi... ora continuo con la thai che mi affascina tantissimo, solo guardare i video thailandesi mi fa venire i brividi, e ogni volta che vedo di essere migliorato nei colpi e nello sparring per me è un successo. la difesa a dir la verità per me non è un problema reale, perchè sono uno che si fa i caxxi suoi, e fuori difficilmente mi rompono i coglioni e difficilmente li rompo io, tantè che da quando non sono più un ragazzino non ho più fatto a botte seriamente fuori dalla palestra, e credo che per salvarsi da brutte situazioni prima venga la testa e poi l'arte marziale, o il corso di autodifesa che sia...

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          anche io la penso come voi, prima di tutto cè la passione! ho iniziato a 16/17 anni con la boxe perchè volevo imparare a combattere, per me stesso, anche per difendermi è logico, ma di sicuro non mi sarei allenato in modo molto duro 5 giorni a settimana solo per imparare a difendermi... ora continuo con la thai che mi affascina tantissimo, solo guardare i video thailandesi mi fa venire i brividi, e ogni volta che vedo di essere migliorato nei colpi e nello sparring per me è un successo. la difesa a dir la verità per me non è un problema reale, perchè sono uno che si fa i caxxi suoi, e fuori difficilmente mi rompono i coglioni e difficilmente li rompo io, tantè che da quando non sono più un ragazzino non ho più fatto a botte seriamente fuori dalla palestra, e credo che per salvarsi da brutte situazioni prima venga la testa e poi l'arte marziale, o il corso di autodifesa che sia...
          bravo , evitare prima di tutto..

Commenta

Working...
          X