Ultraviolence

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Su Malloru
    Inattivo
    • Mar 2007
    • 1275
    • 34
    • 27
    • Send PM

Gli incontri contro orsi e coccodrilli etc sono veri perchè conosco una persona che qualche ha combattuto contro un canguro su un ring in germania. Però alcune cose mi sembrano fake, cioè nel video che hai postato sembra che alcune cose siano preparate: quindi è finzione. Guardate al secondo36 del video.
    Cmq contenti loro, fa molto fight club sta storia. Piuttosto sono contrario ai combattimenti con gl'animali..

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
      Gli incontri contro orsi e coccodrilli etc sono veri perchè conosco una persona che qualche ha combattuto contro un canguro su un ring in germania. Però alcune cose mi sembrano fake, cioè nel video che hai postato sembra che alcune cose siano preparate: quindi è finzione. Guardate al secondo36 del video.
      Cmq contenti loro, fa molto fight club sta storia. Piuttosto sono contrario ai combattimenti con gl'animali..

ahahaahhahahahahhhhaahhaha

Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

per me c'è molto di fake
        soprattutto nel materiale dei tavolini su cui si tuffano e rompono
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

albe quello di cui parli tu sono le federazioni che offrono lo sport entertainment. un altra che lavora in italia è la nwe. le federazioni come la czw e quelle che ho citato non rientrano in questo , sono indy con un pubblico molto piccole , spesso prive di storyline che offrono solo spettacolari incontri senza sfociare nell'intrattenimento. prima di parlare a vanvera di certe cose è megli ofare bene le distinzioni
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            albe quello di cui parli tu sono le federazioni che offrono lo sport entertainment. un altra che lavora in italia è la nwe. le federazioni come la czw e quelle che ho citato non rientrano in questo , sono indy con un pubblico molto piccole , spesso prive di storyline che offrono solo spettacolari incontri senza sfociare nell'intrattenimento. prima di parlare a vanvera di certe cose è megli ofare bene le distinzioni

io infatti ho parlato della icw...

cmq vengono prestabiliti si o no gli incontri a tavolino nelle federazioni che hai citato ?
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

no sono le uniche " famose " dove non viene preparato e non c'è entertainment.infatti non propongono storie " faide " o cose simili. ho sentito più volte di combattenti che combattono contro i canguri ma non ne ho mai visto uno ! i tavoli sono i tipici tavoli usati nel wrestling quelli abbastanza sottili in legno. un altro video tratto dal cage of death 5
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                Venghino siori e siore .

Il palinsesto di oggi prevede:

1 - Spaino contro Rampage su un vulcano attivo sotto una pioggia acida

2 - Frattaz contro Bulldozer armati di picconi da speleologi

Breve intervallo con Gary contro la trota salmonata del baltico

3 - Jinx contro Black87 in una piscina di pugnali e siringhe

4 - Dracula contro Frankenstein

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rave Visualizza Messaggio
                  P.S. Chissà se quel monaco shaolin super mega galattico che noi umani nn potremmo mai sconfiggere vicerebbe cn uno di questi?
                  i monaci shaolin spostano gli oggetti con la forza della mente, quindi se anche cadessero riuscirebbero a spostare le siringhe per evitare di pungersi

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Se andiamo a guardare i colpi che possono essere mortali o veramente dannosi allora le arti marziali se praticate a questi livelli sono 4 volte di più mortali.
                    la stronzata del secolo...

Commenta

• Su Malloru
                      Inattivo
                      • Mar 2007
                      • 1275
                      • 34
                      • 27
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      ahahaahhahahahahhhhaahhaha

Rivedo la mia teoria: non so se siano veri gl'incontri con orsi etc.. Ma conosco una persona che ha combattuto davvero con un canguro. Se non ci credete pazienza, ma non vedo perchè dovrei dire una cosa così se non è vera, tanto non vinco niente..

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

guardate che è vero.. incontri con animali se ne sono fatti più volte specie coi canguri .. secondo voi perchè molte volte in tante federazioni o videogiochi i canguri hanno dei guantoni alle zampe !?

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          la stronzata del secolo...
                          se hai mai fatto arti marziali e sai quanto possono essere pericolose certe tecniche non rispondi di certo cosi. basta con un colpo con la parte laterale del pugno per fermare il cuore di un uomo.

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

guardate che è vero.. incontri con animali se ne sono fatti più volte specie coi canguri .. secondo voi perchè molte volte in tante federazioni o videogiochi i canguri hanno dei guantoni alle zampe !?
                            tra una canna e l'altra ogni tanto prova a rileggerti

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

se hai mai fatto arti marziali e sai quanto possono essere pericolose certe tecniche non rispondi di certo cosi. basta con un colpo con la parte laterale del pugno per fermare il cuore di un uomo.
                              no, non ne ho mai fatte
                              ho 17 anni e gioco tutto il giorno alla pleistescion, però mi piacciono i giochi di pestaggio e leggo tante riviste di arti marziali

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

spaino se devi venire qui a parlare di cazzate va nel off topic

Commenta

Working...
                                X