Ultraviolence

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    infatti se tu leggi i post indietro troverai scritto almeno 3 volte che io non mi giudico un wrestler , ne un combattente ne un esperto. l'ho specificato subito dall'inizio. questo non significa che io non posso fare queste cose . che io non mi alleno comunque per imparare a fare tecniche di lotta e che le sappia applicare. io dico che lo pratico perchè è vero , ma che non sono nè un wrestler , nè un karateka , sono stato un judoka per 8 anni e basta .

    mi dispiace amico, pensavo capissi la metafora e il paragone...
    se tu fai queste cose perche le hai viste in tv o su youtube e ti sono piaciute comodamente a casa tua quando hai tempo per me NON PUOI ESSERE CONSIDERATO UN PRATICANTE DI TALE "DISCIPLINA" se cosi la si può kiamare

    capisci ke in questo modo ognuno di noi ke da due *****tti a un sacco in cameretta si dovrebbe far chiamare pugile???
    l'80 per cento delle persone con un minimo di elasticita sono capaci a tirare un calcio frontale ma nn x questo sono tutti kickboxer
    ECCO è LO STESSO PRINCIPIO KE TI STO CERCANDO DI FAR CAPIRE
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #62
      no aspetta. un conto è dire che uno da due *****tti e si crede un pugile , un altro è allestire una zona sabbiosa o un ring come in questi filmati e seguire le regole , fare tornei con diverse persone , e applicare sottomissioni , powerbomb e qualunque mossa che ne fa parte. io non prendo una lastra di vetro e la spacco contro uno. io eseguo prima di tutto mosse di wrestling e le mischio con la ultraviolence.non do due semplici *****tti al primo che mi passa davanti e faccio il figo dicendo che sono yo yo john cena . Poi naturalmente questi sono punti di vista , io mi sento di poter dire che pratico questa disciplina perchè oltre a dedicarli molto del mio tempo , gli offro il mio corpo che riceve lesioni strappi e ferite ... ripeto non mi sento un wrestler e non lo sono , perchè se salissi su un ring con un wrestler vero mi spaccherebbe il culo in 15 secondi , ma mi sento di poter dire che pratico questa disciplina in quanto ci metto passione e ci metto tutto me stesso
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        #63
        la tua passione è ammirevole peccato ke sia sbagliata e infondata
        e sai xke?

        xke uno ke si impegna a tirare low kicks a un sacco a casa ci mette passione ma da solo nn arriverà mai a tirarle correttamente e nel modo efficace ke serve
        non bastano opuscoli o immagini disegnate come base di partenza


        io la gente ke si fa gli sport fai da te la capisco, ma scusami nn posso concepire per niente uno sport da combattimento dove ci si può fare male come un fai da te
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        • Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

          #64
          lo capisco. capisco che non è facile comprendere la cosa.ogni volta che ho provato a far conoscere questa chiamiamola " disciplina " la gente non riusciva a comprenderla o ad apprezzarla. il segreto delle discipline sta nel provare. io non ho mai provato una spinebuster senza saperla eseguire correttamente perchè avrei sicuramente distrutto la spina dorsale a qualcuno , ora invece la posso eseguire tranquillamente senza procurare questo tipo di danno. dipende da quanto uno ci sta dietro nelle cose , è una questione di provare e riprovare. io non ho mai avuto un " maestro " o qualcuno che mi insegnasse , mi sono arrangiato con i filmati le foto ma il risultato alla fine c'è stato e se riesco ad avere un controllo tale da non spaccare niente a nessuno vuol dire che è stata eseguita in modo soddisfacente !
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta

          • Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

            #65
            no il fatto ke io critico la disciplina è una mia opinione ma xke nn reputo uno sport il wrestling in generale soprattutto qullo degli ultim tempi

            il fatto ke secondo me nn puoi essere un praticante di cotali cose stile fai da te è un'altra cosa rispetto al fatto ke nn apprezzo la disciplina

            cmq sia x quale scopo fai queste spinebuster o altre cose?
            x difesa personale, per puro piacere, per cosa...
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta

            • Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

              #66
              perchè amo il wrestling come sport ( quando io parlo di wrestling non mi riferisco a quello che passa su italia 1 ) , mi piace ne sono appassionato da quando sono bambino e pare che io abbia una buona predisposizione naturale nel farlo.certo non sono sicuramente contento di ricevere mazzate e farmi male , ma è comunque una disciplina che mi affascina e la pratico quando posso.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta

              • Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

                #67
                capisco!
                però dicono "DON'T TRY THIS AT HOME"

                ci sarà un motivo
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta

                • Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

                  #68
                  si si lo so , non sai quanto mi sento in colpa quando lo vedo passare alla tv =D
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  • Frattaz
                    鏡花 水月
                    • Nov 2006
                    • 6552
                    • 237
                    • 320
                    • Milano
                    • Send PM

                    #69
                    hahahahaah pupazzo lol

                    Commenta

                    • Frattaz
                      鏡花 水月
                      • Nov 2006
                      • 6552
                      • 237
                      • 320
                      • Milano
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      si si lo so , non sai quanto mi sento in colpa quando lo vedo passare alla tv =D

                      Ma dimmi, per curiosità proprio te lo chiedo , non per polemica, secondo te uno di sti wrestler pazzi contro un combattente da professionista....che ne so minotauro o un gracie o il por pramuk della settimana, vince?

                      Con regole da ufc... per dirit...diciamo senza leve alle dita colpi dietro la nuca e ai testicoli?

                      Commenta

                      • Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

                        #71
                        nn rispondo perche gia sapete la risposta
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta

                        • Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

                          #72
                          secondo me verrebbe fuori un buon combattimento , magari non riuscirebbero a vincere ma non penso abbiano troppi problemi a teneregli testa per un pò
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          • Frattaz
                            鏡花 水月
                            • Nov 2006
                            • 6552
                            • 237
                            • 320
                            • Milano
                            • Send PM

                            #73
                            uhm----- ok

                            Commenta

                            • Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

                              #74
                              ho un amico che ha fatto l'arbitro di wrestling per anni nella icw
                              gli incontri sono tutti impostati a tavolino, qualsiasi cosa accada all'interno del ring e prestabilita prima da un copione e ripeto qualsiasi...
                              il wrestling non è uno sport è un intrattenimento un circo al quale la gente si diverte a vedere dei ginnasti fare qualche acrobazia..
                              p.s.
                              il sangue copioso che si vede viene fatto uscire tramite delle piccole lamette che si passano appena sopra le sopracciglia...
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta

                              • Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

                                #75
                                quoto albe e non commento quello ke ha scritto Gary nell'ultimo post
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X