Ultraviolence

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frattaz
    鏡花 水月
    • Nov 2006
    • 6552
    • 237
    • 320
    • Milano
    • Send PM

ma buakaw vincerebbe contro uno di questi...anche se il monaco sarebbe immune alle siringhe:P

Giusto giusto tu combatti, allora sei contro l'uomo lupo sul pianeta Namek che sta per esplodere

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

se mi posso portare la mazzola che usano nel cantiere vicino casa, combatto anche io
      .

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

secondo me questa non è una disciplina sono soltanto un branco di persone poco intelligenti che fanno cavolate e che per strada le prenderebbero da un campione mondiale di muay thai o pugilato

il discorso è questo = queste americanate non fanno parte se secondo me di sport da combattimento, al massimo di sport extremi stile redbull

PS= il fatto ke tu dici di praticarla da diverso tempo non ci crede neanche il mio cane perchè se cosi fosse due sono le cose:

- o non stai bene di testa
        - o hai seri problemi di relazione con gli altri

una persona normale non fa una cosa simile, dubito del resto che ci siano scuole per suonarsi il filo spinato sulla schiena e tagliarsi tutto quanto... al massimo cè un pazzo che lo fa xke non sta tanto bene e dice di praticare uno sport

mah, vacci a capire

LA MIA è UNA CRITICA COSTRUTTIVA OVVIAMENTE NULLA DI PERSONALE AMICO
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• MAX78
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2005
          • 2487
          • 44
          • 13
          • hononolulu
          • Send PM

a questi prenderei una beretta e gli sparerei

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

ah, giusto, le pistole valgono negli incontri?^?
            .

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

non mi stupirei se la risposta fosse si

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                secondo me questa non è una disciplina sono soltanto un branco di persone poco intelligenti che fanno cavolate e che per strada le prenderebbero da un campione mondiale di muay thai o pugilato

il discorso è questo = queste americanate non fanno parte se secondo me di sport da combattimento, al massimo di sport extremi stile redbull

PS= il fatto ke tu dici di praticarla da diverso tempo non ci crede neanche il mio cane perchè se cosi fosse due sono le cose:

- o non stai bene di testa
                - o hai seri problemi di relazione con gli altri

una persona normale non fa una cosa simile, dubito del resto che ci siano scuole per suonarsi il filo spinato sulla schiena e tagliarsi tutto quanto... al massimo cè un pazzo che lo fa xke non sta tanto bene e dice di praticare uno sport

mah, vacci a capire

LA MIA è UNA CRITICA COSTRUTTIVA OVVIAMENTE NULLA DI PERSONALE AMICO
                perchè non dovresti crederci !? tu ci vedi tanta differenza da uno che ti spacca sul collo un neon , ti rialzi , e gli tiri addosso una tavola col filo spinato , da un karateka che con un colpo ben piazzato sullo stesso punto ha il 70% di possibilità in più che ti secca sul colpo !? Se andiamo a guardare i colpi che possono essere mortali o veramente dannosi allora le arti marziali se praticate a questi livelli sono 4 volte di più mortali.l'ultraviolence comunque per sfatare il mito che è tutta la solita " americanata " , nasce in jappone negli anni 90 e poi l'america l'ha copiata diversi anni dopo con la ECW.

Frattaz certo che ci possono arrestare se non combattiamo in federazione , per la polizia sarebbe una rissa con armi taglienti =D

Quella dell'aids match è stato fatto in una piccola federazione americana che per attirare l'attenzione dai media e quindi cercare di fare più soldi si sono inventati match di questo genere o altre cose malate e prive di senso.

Comunque match più famosi che sono veramente belli sono il birbedwire rope match , dove al posto delle corde ce solo del filo spinato . i boiler room match combattuti nelle caldaie e quindi uso di oggetti a non finire ,
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

va beh per me resta il fatto che non pratichi questo coso qui e mi ci gioco il testicolo destro auhauhauhauh
                  il mio preferito!

si possono usare tutti gli oggetti che ti pare ma se è un tipo di wrestling, imitato tra l'altro dalla ECW americana per me sotto sotto cè un minimo di finzione

se non si era capito NON REPUTO IL WRESTLING DI OGGI UNO SPORT
                  auhauhauhauh
                  ma questa è un'opinione mia

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

non è ispirato alla ecw , tanto meno quella odierna che di estremo non ha nulla. è ispirato al jappone ( saranno 3 pagine che lo ripeto ) tanto che nasce da li questa cosa. ma perchè io non dovrei praticarla !? non capisco su cosa tu ti basi , senza conoscermi , per dire che io non lo faccio
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• pupazzomatto
                      Bodyweb member
                      • May 2006
                      • 3155
                      • 144
                      • 140
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio

***** siete la tana delle tigri
                      ma infatti sembra di rivedere un episodio del grande tiger man!!!!

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                        ma infatti sembra di rivedere un episodio del grande tiger man!!!!
                        se vuoi vedere il vero tigerman guarda la njpw dove combatte li !!

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          non è ispirato alla ecw , tanto meno quella odierna che di estremo non ha nulla. è ispirato al jappone ( saranno 3 pagine che lo ripeto ) tanto che nasce da li questa cosa. ma perchè io non dovrei praticarla !? non capisco su cosa tu ti basi , senza conoscermi , per dire che io non lo faccio
                          guarda te lo spiego con una metafora:

" se il soggetto tizio si compra un sacco e inizia a boxare a casa propria quando ha tempo SECONDO ME NON è UN PUGILE"

"se il soggetto caio si iscrive a una scuola di boxe e si fa allenare da un pezzo grosso del contesto E' UN PUGILE"

premesso che questa differenza ti sia chiara ed è di facile comprensione intendo dire ke non basta ke prendi con qualche amico e organizzi qualche fight club nel garage di casa dove ve le suonate come dei matti per dire PRATICO QUESTO SPORT

capito?

e poi dici ke in italia non c'è quando tu sei italiano e abiti credo da quello che c'è scritto a CESENATICO?? boh

cmq nn posso averel a certezza di quello ke dico esprimo solo una mia opinione, in caso contrario dicci chi ti allena e dove la fai

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

infatti se tu leggi i post indietro troverai scritto almeno 3 volte che io non mi giudico un wrestler , ne un combattente ne un esperto. l'ho specificato subito dall'inizio. questo non significa che io non posso fare queste cose . che io non mi alleno comunque per imparare a fare tecniche di lotta e che le sappia applicare. io dico che lo pratico perchè è vero , ma che non sono nè un wrestler , nè un karateka , sono stato un judoka per 8 anni e basta .

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              se vuoi vedere il vero tigerman guarda la njpw dove combatte li !!
                              è rimasto ancora tigerman V? o sono andati oltre?
                              .

Commenta

• pupazzomatto
                                Bodyweb member
                                • May 2006
                                • 3155
                                • 144
                                • 140
                                • Send PM

io dicevo per come si pikkiano... mi ricordano molto il cartone dell'uomo tigre..... il mio idolo di quando avevo solo 7 anni... ho fracassato il mento e il sopraciglio di mio fratello grazie a quel cartone.......

Commenta

Working...
                                X