Ultraviolence

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

mi ripeto, secondo me è una cagata, non c'è un minimo di tecnica...

poi, qualunque oggetto, pensavo che le mazze fossero mazze da baseball, non di gesso
    .

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      mi ripeto, secondo me è una cagata, non c'è un minimo di tecnica...

poi, qualunque oggetto, pensavo che le mazze fossero mazze da baseball, non di gesso
      gesso !? quello è un neon..per quello si sbriciola in quel modo.. la tecnica non viene mostrata in quel video perchè è un video di best of dedicato a sick nick mondo. ovviamente fanno vedere i bump e gli spot più conosciuti nel ultraviolence , non mostrano le azioni di wrestling lottato ma quele di violenza pura. se li vedete combattere nei segmenti di wrestling rimarrete incredibilmente sorpresi , tecnica japponese , quindi la migliore al mondo ( tanto che queste federazioni in passato erano affiliate a giganti della lotta japponese come la big japan o la njpw , chi le conosce capisce di cosa sto parlando e capisce della grandiosità di questi atleti ) , ottimi flyer dalle corde e dal paletto.se trovate qualche match per intero ve ne renderete conto
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

ma l'utilità?

Scusa la schiettezza , ma voglio capirlo perchè mi incuriosisce.

E in generale, pensi che su un vostro ring contro un professionista tipo un thai kicker o roba simile che dici che succederebbe?

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

nel mio caso mi farebbe sicuramente il culo. ma io non sono un wrestler professionista sia chiaro questo . ma penso che ne verrebbe fuori qualcos di interessanto contro la gente che si vede nel video. prima di tutto loro sono wrestler con anni e anni di arti marziali alle spalle ( il fatto che fa questo genere di wrestling non vuol dire che sono solo dei rissaioli , ripeto , hanno lavorato in jappone per anni contro grandissimi professionisti di arti marziali )
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• jinx
            Strenght & Nutrition Mod
            • Dec 2005
            • 5496
            • 191
            • 272
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
            ma l'utilità?

Scusa la schiettezza , ma voglio capirlo perchè mi incuriosisce.

E in generale, pensi che su un vostro ring contro un professionista tipo un thai kicker o roba simile che dici che succederebbe?
            io non scomoderei nemmeno i professionisti, già con un agonista per loro sarebbe decisamente dura.. ma penso non ricerchino nè l'utilità nè la tecnica di combattimento, anzi nemmeno il combattimento in generale, tanto meno quella profondità e ricchezza che si ritrova nelle arti marziali.

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

jinx leggi il mio post sopra !

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

ho visto qualche spezzone di match completo, hanno tecnica, probabilmente derivata da arti marziali, ma penso sia abbastanza limitata all'applicazione nel wrestling, escludendo i casi particolari che magari sono cresciuti con uno sport da combattimento e poi sono passati al wrestling, ma comunque non credo possano avere la meglio, sempre escludendo i casi particolari, con un buon agonista che sia di thai o kick o boxe, che si allena più che altro a prenderne poche e a stendere l'avversario...
                poi va bhè se laltro lo rincorre con una mazza in mano è un altro discorso

Commenta

• Frattaz
                  鏡花 水月
                  • Nov 2006
                  • 6552
                  • 237
                  • 320
                  • Milano
                  • Send PM

hahhahahaha se l'altro lo rincorre con la mazza lol

ok propongo ufficialmente un incontro ...

gary contro...... chi si offre ?

Cmq..dove pratichi ? sono curioso

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

oddio guarda per toglierti il dubbio penso che i match di cui tu parli li trovi.. basta cercare sotto bjw dove l'ultraviolence si sposta a match con l'uso di scorpioni , tarantole o addirittura pirahna ( lo scopo è di tenere l'avversario sotto una vasca piena di pirahna per un tempo massimo di 10 secondi. naturalmente se la fronte o la faccia ha delle ferite sono cazzi con i pesconi ) , uso di gabbie coperte da filo spinato ed elettrificate , con c4 che esplode dopo 20 minuti ( si lo so i japponesi sono veramente fuori di testa ) e match contro animali quali coccodrilli o nel caso del più grande campione di wrestling del mondo ( bruno sammartino , italiano ) contro un orso . oltre a tutte queste tipologie e altre centinaia e centinaia di insane idee da applicare ai match ( un altra è la cupola di vetro con sotto fiammate che rendono bollente il vetro e quindi ogni volta che si cade ci si brucia ) fanno ottimi match ultratecnici con l'aggiunta di qualunque arte marziale esistente

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

sotto a chi tocca =D= D
                      io fino ad ora ho praticato in spiaggia , in piscina ( sia internamente che nei bordi e nel pavimento circostante con l'uso di sdrai ombrelloni liquidator e varie ) , prati , ma anche asfalto . l'unica volta che sono salito su un quadrato è stato quando un mio amico con il tappeto elastico ha costruito il ring mettendo i pali e le corde. è stato memorabile

Commenta

• Frattaz
                        鏡花 水月
                        • Nov 2006
                        • 6552
                        • 237
                        • 320
                        • Milano
                        • Send PM

o mio dio...siete dei geni

c4 fuoco tarantole etc...lol ***** siete la tana delle tigri

nn sei di milano eh?

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

ahah si i japponesi sono malati si presano a qualunque cosa. se cerchi su youtube " pool match onita " trovi un match dove il ring è in mezzo a una piscina, nel fondo della piscina ce il c4 che esplode ogni volta che qualcuno ci cade dentro, e uno dei wrestler viene infilazo conun falcetto nello stomaco.
                          io a milano ci vengo molto spesso ho la ragazza vicino a gessate quindi mi capita spesso di stare li =D
                          anzi tra poco mi ci voglio trasferire in condivisione

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

mi offro iooo muay thai vs wrestling
                            ma su internet si trova il match con l'orso???

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

no jinx , bruno sammartino è uno dei primi lottatori , si parla di almeno 80 anni fa o forse meno e le riprese erano rare per questo sport che stava ancora nascendo. si trova matsunaga contro un coccodrillo , non è facile da reperire . Se vuoi sapere un altra insana cosa è l'aids match. in un garage ce una buca piena di siringe infette , perde chi ci cade per primo e si punge..fa te a cosa si è arrivati

Commenta

• Frattaz
                                鏡花 水月
                                • Nov 2006
                                • 6552
                                • 237
                                • 320
                                • Milano
                                • Send PM

serve aiuto a certa gente

Commenta

Working...