Si , per l'ipertrofia funzionale c'è lo "stone" e tanti altri programmi del Buzzichelli.
scusate piccolo dubbio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioquoto, questo è un ottimo metodo per chi fa un altro sport
però se ci si allena molto di combattimento lascerei perdere i complementari e non supererei le due volte a settimana
Poi come ha detto Cesarius ci sono alcuni protocolli molto validi come lo Stone, il Poliquin e il Buzzichelli, forse quest'ultimo è quello che si integra meglio con l'allenamento tecnico, se ti interessano ti cerco il link....<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Ecco ho trovato il link:
Qui ci sono i tre metodi di cui si parlava prima, sono sistemi di periodozzazione della forza modificati per gli sport di potenza! Ovviamente non significa che non favoriscono l'aumento della massa muscolare, anzi!!!
Però non sono i classici allenamenti da sfinimento alla bodybuilding....
Ti consiglio il Korte...
<<<< MURR >>>>
Commenta
-
Commenta