Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KRAV MAGA-che soddisfazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    KRAV MAGA-che soddisfazione!

    Ritengo sia il metodo di combattimento piu efficace e facile da imparare...NON è un arte marziale. NON ha regole.è semplicemente un'insieme di tecniche di difesa bastardissime, e maledettamente efficaci.I cardini sono aggressività, velocità e sorpresa: ossia se decidi di difenderti non esitare, vai deciso, fallo in fretta e prendi l'aggressore alla sprovvista, in modo da causare il maggior danno nel minor tempo e dileguarti in fretta.Colpi caldamente consigliati:ditate neglio occhi,morsi, colpi alle palle, al collo, al naso, alle orecchie...
    è stata inventata in israele x la difesa contro le aggressioni sia a mani nude sia armate, ed è pensata per neutralizzare la minaccia nel piu breve tempo possibile: attualmente la adottano le forze di sicurezza di molti paesi, compresi Inghilterra e Israele.
    Perchè soddisfazione allora??perchè funzia!!!!!!
    Premettiamo: io non sono un picchiatore, sono sovrappeso e ho pure gli occhiali. Morale, se un omaccione che pesa 20 kg piu di me e magari conosce le arti marziali ed è pure cattivo mi aggredisce vado giù come un pero.....come fare dunque? semplicemente, gioco d'anticipo:se penso che l'omone in questione mi stia per menare, colpisco di sopresa e forte dove fa piu male e poi sego il palo! Venerdi scorso ho avuto da ridire con un marocchino al bar...il tipo si è alterato e mi ha dato uno spintone...mi sono aggrappato al suo braccio, gli ho preso il dito indice e l ho spinto verso l'alto con tutte le mie forze...credo di averglielo spezzato, ma non ne sono sicuro, perchè 2 secondi dopo ero già fuori dal bar!
    sigpic

    #2
    Mi suona un po' da vigliacchi pero' il fatto che si voglia fare il maggior danno possibile nel minor tempo mi piace.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Mi suona un po' da vigliacchi pero' il fatto che si voglia fare il maggior danno possibile nel minor tempo mi piace.

      Bye
      Se un tipo robusto come te (sei tu nelle foto?) mi aggredisce, mi spieghi come ne esco??non ho i tuoi muscoli ne la tua forza, x cui, un una bella ditata negli occhi e via come il vento!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Se un tipo robusto come te (sei tu nelle foto?) mi aggredisce, mi spieghi come ne esco??non ho i tuoi muscoli ne la tua forza, x cui, un una bella ditata negli occhi e via come il vento!!
        Beh, ma probabilmente io non ho la tua velocita'.
        Comunque capisco il punto... e come filosofia sembra essere un po' come il Jiu Jitsu, che pero' sfrutta le leve per aver ragione di avversari fisicamente piu' forti...

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          ma ke bagianate dite
          cè gente piu grossa di me ke ha meno forza credetemi
          la forza non dipende necessariamente dal tricipite in evidenza
          intendo forza nel far male non misurata nell'alzare i pesi
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            ma ke bagianate dite
            cè gente piu grossa di me ke ha meno forza credetemi
            la forza non dipende necessariamente dal tricipite in evidenza
            intendo forza nel far male non misurata nell'alzare i pesi
            ma non è questione di forza, quanto di rapidità e aggrssività!
            mi spiego: se peso 70 kg e vengo alle mani con uno che ne pesa 100, come ***** lo metto giù?se il tipo mi piazza un pugno in faccia vado giù come un sacco di merda e una volta a terra è assai difficile rimettersi un piedi.Ragion per cui bisogna neutralizzarlo in fretta e dileguarsi...come? colpendo duro, velocemente e di sorpresa.Esempio: un colpo dato ad entrambe le orecchie con il palmo delle mani è dolorosissimo (c'è il rischio di rompere il timpano) oppure molto doloroso è un pestone dato col tallone sul punto di congiunzione tra caviglia e piede; anche una montagna di muscoli si ferma se le pianti entrambi i pollici nei bulbi oculari, te lo assicuro!! e quei 10 secondi di stordimento fanno la differenza!
            sigpic

            Commenta


              #7
              io ho fatto a botte con gente ke pesava 20 kili piu di me e sono andati giu come sassi lo stessi
              ricorda questo detto:

              "piu grossi sono e piu botto fanno"
              eheheheheh


              e poi vuoi mettere il divertimento ke provi, è sicuramente superiore dai
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                e poi puoi essere grosso quanto ti pare
                io personalmente so dove colpire per far andare giu anche un bestione
                per cui il problema nn sussiste, se sai i punti e il mododi colpire magari ne prendi un bel po ma alla fine tu sei in piedi e lui è giu
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  io ho fatto a botte con gente ke pesava 20 kili piu di me e sono andati giu come sassi lo stessi
                  ricorda questo detto:

                  "piu grossi sono e piu botto fanno"
                  eheheheheh


                  e poi vuoi mettere il divertimento ke provi, è sicuramente superiore dai
                  No è una cazzata...piu sono grossi piu fanno male..un pugno dato da uno di 100 kg ti mette giu, altrimenti xke negli sport di combattimento ci sono le categorie???o pensi che Buakaw por Pramuk sarebbe in grado di mettere al tappeto il Mike Tyson dei tempi d'oro o Mirco Crocop??? se trovi uno che pesa 20kg piu di te e sa menare sei nei guai.ovvio che se litighi con un bamboccio gonfiato lo meni!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    bhà capisco se l'aggressione è totalmente immotivata o se l'altro è armato, ma in generale buttare giù qualcuno con un calcio nelle palle o con le dita negli occhi è davvero infame, anche se lui è più grosso. pure un bambino se mi tira una scarpata nei coglioni a tradimento mi mette a terra.. bella roba

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      bhà capisco se l'aggressione è totalmente immotivata o se l'altro è armato, ma in generale buttare giù qualcuno con un calcio nelle palle o con le dita negli occhi è davvero infame, anche se lui è più grosso. pure un bambino se mi tira una scarpata nei coglioni a tradimento mi mette a terra.. bella roba
                      L'importante è che funzioni!ricorda che il krav maga nasce x la sopravvivenza in zone di guerra!gli scontri onorevoli con l'inchino non sono roba da strada !!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Ritengo sia il metodo di combattimento piu efficace e facile da imparare...NON è un arte marziale. NON ha regole.è semplicemente un'insieme di tecniche di difesa bastardissime, e maledettamente efficaci.I cardini sono aggressività, velocità e sorpresa: ossia se decidi di difenderti non esitare, vai deciso, fallo in fretta e prendi l'aggressore alla sprovvista, in modo da causare il maggior danno nel minor tempo e dileguarti in fretta.Colpi caldamente consigliati:ditate neglio occhi,morsi, colpi alle palle, al collo, al naso, alle orecchie...
                        è stata inventata in israele x la difesa contro le aggressioni sia a mani nude sia armate, ed è pensata per neutralizzare la minaccia nel piu breve tempo possibile: attualmente la adottano le forze di sicurezza di molti paesi, compresi Inghilterra e Israele.
                        Perchè soddisfazione allora??perchè funzia!!!!!!
                        Premettiamo: io non sono un picchiatore, sono sovrappeso e ho pure gli occhiali. Morale, se un omaccione che pesa 20 kg piu di me e magari conosce le arti marziali ed è pure cattivo mi aggredisce vado giù come un pero.....come fare dunque? semplicemente, gioco d'anticipo:se penso che l'omone in questione mi stia per menare, colpisco di sopresa e forte dove fa piu male e poi sego il palo! Venerdi scorso ho avuto da ridire con un marocchino al bar...il tipo si è alterato e mi ha dato uno spintone...mi sono aggrappato al suo braccio, gli ho preso il dito indice e l ho spinto verso l'alto con tutte le mie forze...credo di averglielo spezzato, ma non ne sono sicuro, perchè 2 secondi dopo ero già fuori dal bar!
                        Sai se tengono corsi a Milano o provincia?!?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          L'importante è che funzioni!ricorda che il krav maga nasce x la sopravvivenza in zone di guerra!gli scontri onorevoli con l'inchino non sono roba da strada !!
                          si va bhè non è che in strada gli stringo la mano dopo che ci siamo menati
                          però nemmeno gli faccio "guarda là" e gli storto un dito.. meglio una sana s*****tata, e se laltro è più forte le prendo, ci può stare.. ovviamente se l'altro mi punta un coltello o sono in tanti ragiono in modo completamente diverso

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                            Sai se tengono corsi a Milano o provincia?!?
                            non saprei...cerca in rete, penso proprio di si..Cmq cerca chi insegna il krav militare, quello civile è piu soft ed è meno efficace
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                              si va bhè non è che in strada gli stringo la mano dopo che ci siamo menati
                              però nemmeno gli faccio "guarda là" e gli storto un dito.. meglio una sana s*****tata, e se laltro è più forte le prendo, ci può stare.. ovviamente se l'altro mi punta un coltello o sono in tanti ragiono in modo completamente diverso
                              sana s*****tata??non mi interessa, io non so assolutamente menare e cerco sempre di non mettermi nei guai.Ma ho imparato a reagire e a non farmi mettere sotto da nessuno,per cui se arriva il bullo che mi spintona e stronzeggia duro, io non ci penso due volte, se ho un bicchiere in mano glielo schianto in faccia e poi mi dileguo!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎