ciao a tutti,nn sapevo dv postare qst discussione alla fine ho pensato ke qst fosse la sezione migliore...oggi stavo giocando a calcio e c era un coglioncello ke m faceva falli a raffica io nn cadevo xke ce ne vuole x farmi cadere xro m faceva girare i coglioni cn tutti i calci ke m dava ,arrivato al limite della sopportazione m sn fermato e l ho alzato xil collo buttandolo cntro la retina e guardandolo spaventato cm un cane negli occhi nn ho voluto infierire ulteriormnte...dite ke sn stato troppo eccessivo?o ke sn stato troppo bravo?scusate ma nn sopporto ki mi manca d rispetto
Azzuffata
Collapse
X
-
io avrei fatto quello che tu hai fatto molto prima xke ho dei livelli di sopportazione limitatissimi LOL
hai fatto bene serve come metodo educativo quello ke hai fatto vedrai ke la prox volta prima di prendere a calci fallosamente ogni secondo l avversario ci pensa
auhauhauh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao a tutti,nn sapevo dv postare qst discussione alla fine ho pensato ke qst fosse la sezione migliore...oggi stavo giocando a calcio e c era un coglioncello ke m faceva falli a raffica io nn cadevo xke ce ne vuole x farmi cadere xro m faceva girare i coglioni cn tutti i calci ke m dava ,arrivato al limite della sopportazione m sn fermato e l ho alzato xil collo buttandolo cntro la retina e guardandolo spaventato cm un cane negli occhi nn ho voluto infierire ulteriormnte...dite ke sn stato troppo eccessivo?o ke sn stato troppo bravo?scusate ma nn sopporto ki mi manca d rispetto
Molti lo fanno apposta per farti reagire.E' un classico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei stato espulso?
Molti lo fanno apposta per farti reagire.E' un classico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodovevi finirlo con un circolare alla testa, staccargli il cranio con la colonna vertebrale annessa e gridare "Sub-zero wins"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio avrei fatto quello che tu hai fatto molto prima xke ho dei livelli di sopportazione limitatissimi LOLAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMeno male ke le arti marziali dovrebbero insegnare l'autocontrollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe va beh ma lui è campione del 5 contro 1 bendatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah dimmi ke nn è vero....
nn fa altro che sbandierare che lui è professionista lui è campione ecc ecc ...pare proprio cuch norris rampage percaso anche tu riesci a fare la spaccata con le caviglie legate ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioribosio l'ha rinominato campione del 5 contro 1, io ho aggiunto bendato
nn fa altro che sbandierare che lui è professionista lui è campione ecc ecc ...pare proprio cuch norris rampage percaso anche tu riesci a fare la spaccata con le caviglie legate ?
ps. ma nn saremo già oltre i suoi "limitatissimi livelli di sopportazione"..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioribosio l'ha rinominato campione del 5 contro 1, io ho aggiunto bendato
nn fa altro che sbandierare che lui è professionista lui è campione ecc ecc ...pare proprio cuch norris rampage percaso anche tu riesci a fare la spaccata con le caviglie legate ?Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
ps. ma nn saremo già oltre i suoi "limitatissimi livelli di sopportazione"..?
lui in fondo non viene a cagare la minchia in caffetteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeddai, lasciatemi in pace il povero Ramp
lui in fondo non viene a cagare la minchia in caffetteria
La mia iniziale era una provocazione... Sapere ke in giro c'è gente ke al posto delle mani e delle gambe ha delle "armi" e ke ha dei "limitatissimi livelli di sopportazione", un pò mi preoccupa..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn cago la minkia, gabry..
La mia iniziale era una provocazione... Sapere ke in giro c'è gente ke al posto delle mani e delle gambe ha delle "armi" e ke ha dei "limitatissimi livelli di sopportazione", un pò mi preoccupa..
Commenta
-
Commenta