ciao..vorrei sapere cos'è meglio e quali sono gli esercizi "PNF" utili per le arti marziali....spero sappiate aiutarmi ad aver maggiori informazioni
PNF-Proprioceptive neuromuscular facilitation
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
wow ke tecnicismo
non ho mai sentito parlare di simili boiate però sono diventato comunque un atleta buono... sarà xke sono cavolate o xke io sn all'antica? eheheheh
lo scopriremo quando qualcuno competente mi farà capire di cosa stiamo parlando(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggiociao..vorrei sapere cos'è meglio e quali sono gli esercizi "PNF" utili per le arti marziali....spero sappiate aiutarmi ad aver maggiori informazioni
io avevo il libro di david de angelis, ma anche in rete puoi trovare molto materiale a riguardo
occhio a nn confondere il PNF metodo di stretching con il PNF usato in fisiatria che è altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah quindi parliamo di stretching ??
mah
mah cosa?se nn lo conosci tu nn vuol dire che nn esiste o nn sia efficace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono no pensavo kissà di quale metodo di allenamento si stesse parlando invece era roba di stretching
che è SI IMPORTANTE ma non determina di certo il fatto di diventare qualcuno
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono no pensavo kissà di quale metodo di allenamento si stesse parlando invece era roba di stretching
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta