Ciao ragazzi, navigando su internet ho trovato questo favoloso sito, ho 38 anni pratico body building e ju-jtsu da parecchio tempo, da ragazzino ho fatto judo, x ora vi saluto alla proxxima....... CIAOOOOOO....
Ciao a tutti.....
Collapse
X
-
ciao! pratichi le mie stesse discipline! in quale federazione di ju-jitsu ti alleni?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Colgo il post di sergeant per chiedere che differenza c'è nelle varie federazioni di JuJitsu.
Ho visto su internet la world jujitsu federation (dove a capo c'è un inglese, Soke Clark non ricordo il cognome)....
Poi ho visto altre federzioncine a livello italiano del quale nn ricordo il nome.
Differenza nei programmi tencnici?sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rave Visualizza MessaggioColgo il post di sergeant per chiedere che differenza c'è nelle varie federazioni di JuJitsu.
Ho visto su internet la world jujitsu federation (dove a capo c'è un inglese, Soke Clark non ricordo il cognome)....
Poi ho visto altre federzioncine a livello italiano del quale nn ricordo il nome.
Differenza nei programmi tencnici?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
Commenta