Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
fuori di testa
Collapse
X
-
granate!
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioguarda io non per cosa ba boxo meglio di quei 2 messi in sieme e non sono un professionista.....
xò un incontro con kimbo non lo farei manco x 4 milioni di dollari
guarda sono sincero nonchè PROFESSIONISTA se avessi 20 kili in piu lo farei un match con kimbo anche per 500,000 euro altro ke 4 milioni
il problema è ke i miei attuali 69 kg nn bastano capite?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j.nitro Visualizza Messaggioma no dai ... è abbastanza prevedibile lo scimmione ... 2 skivate ... destro caricatissimo nella bocca dello stomaco ... la bestia si piega in 2 ... scarica in faccia fino a ke nn va giù (ganci alle tempie o montati alla mascella) ... o ginokkiata ben messa cn rincorsa alla remy bonjasky (anke se proprio nn come remy xò ben assestata fa il suo sporco lavoro) ... e quando l'orango e giu si chiude cn degli amikevoli soccer kick alla faccia
naaaaaaaaaaaaaaa si possono usare solo pugni(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionaaaaaaaaaaaaaaa si possono usare solo pugni
Cmq solo d braccia è dura contro l'orango ... bisogna stordirlo pesantemente colpendo in punti vitali quindi oltre alla bocca dello stomaco direi tempie, mascellone, occhi, fianchi ... il prob è ke è davvero un brutto scimmione rozzo abituato a stampate d ogni tipo per cui senza uso delle gambe sn botte ...granate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j.nitro Visualizza MessaggioNoooo ... allora nn c'è gusto ... io pensavo ke erano talmente scandalosi ke nel loro misero repertorio nn ci fossero i calci ma ke invece durante il match si potessero utilizzare!
Cmq solo d braccia è dura contro l'orango ... bisogna stordirlo pesantemente colpendo in punti vitali quindi oltre alla bocca dello stomaco direi tempie, mascellone, occhi, fianchi ... il prob è ke è davvero un brutto scimmione rozzo abituato a stampate d ogni tipo per cui senza uso delle gambe sn botte ...
Commenta
-
-
rampage sei un professionista di quale disciplina ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiorampage sei un professionista di quale disciplina ?
full contact 5 contro a 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiote mi sai di ottimo parlatoregranate!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiox 4 milioni lo trascino x 1 kilometro!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta