Proprio domani, se non sbaglio, ci dovrebbe essere il mega match: De la Hoya vs Mayweather qualcuno di voi sa se da qlk parte daranno la replica dell'incontro?
A proposito di Boxe
Collapse
X
-
Lo danno su sky, considera che la diretta inizierà per mezzanotte, ma prima delle 3 Oscar non combatteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon ho sky uff
Comabattono stanotte alle 3 , ma l'incontro bisogna comprarlo...10 euro..
Credo che vedrò la replica domani
Oscar è ad un passo dalla leggenda.
Sono quasi 10 anni che lo seguo, mi è sempre piaciuto, è la tecnica fatta uomo: elegante e rapido, certe sue combinazioni sono sorprendenti.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
De la Hoya ha perso ai punti contro Mayweather
uff!
però l'americano lo stimo troppo, secondo me è un ottimissimo pugile ho visto parekki match suoi combatte benissimo...
nn ho visto questo match ma pur nn essendo tra due giovanissimi del ring dicono ke è stato bello
i punti mi sembra siano stati 115-113 / 116-115 /116-115(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
mi riservo di vedere l'incontro e posticipare ogni commentoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioammazza ke diplomatico e rilassati ogni tanto asuhasuhasuhOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Dove e quando danno la replica??Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
35 per De La Hoya.
e solo 10 per il campione in carica.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta