Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Savate, chi me la spiega ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    beh mica tutti, i low kick per ex sono rapidi
    e nel mio caso anche gli high fidati ihihihihhi
    come ben saprai rapidità e potenza non vanno di pari passo, ci vuole un buon compromesso
    nella kick e thai qualsiasi calcio si porta mettendo già in rotazione il bacino, l'avversario se ne accorge prima ancora che parta il calcio
    nel taek si parte molto più stretti per ruotare solo alla fine, questo è un calcio imprevedibile

    p.s.:i tuoi high manco mi sfiorano il collo

    Commenta


      #47
      beh oddio veramente la mia gamba se la distendo riesco a poggiarla sulla spalla di uno ke viene in palestra ed è alto 1,93
      auhauhauhauhauh

      però è probabile ke visto il brutto pennellone ke sei mi tocca spezzarti le gambe con dei low kick pesanti piu ke cimentarmi negli high

      ehehehe


      PS = è vero ke nella muay thai i calci sono piu lenti e prevedibili perchè sono dati per far male, hanno prevedibilità e devastazione, nel TKDWDO sono imprevedibili ma calcetti a confronto

      due filosofie diverse per esigenze diverse
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        beh oddio veramente la mia gamba se la distendo riesco a poggiarla sulla spalla di uno ke viene in palestra ed è alto 1,93
        auhauhauhauhauh

        però è probabile ke visto il brutto pennellone ke sei mi tocca spezzarti le gambe con dei low kick pesanti piu ke cimentarmi negli high

        ehehehe


        PS = è vero ke nella muay thai i calci sono piu lenti e prevedibili perchè sono dati per far male, hanno prevedibilità e devastazione, nel TKDWDO sono imprevedibili ma calcetti a confronto

        due filosofie diverse per esigenze diverse
        nel tkd sono calcetti perchè devono fare punto, purtroppo è il regolamento che mortifica la reale potenza dei calci
        ho visto dei nazionali di tkd scambiare senza regole di tkd e ti assicuro che hanno una potenza devastante
        con le gambe il tkd è il top
        peccato che sia incompleto

        Commenta


          #49
          ci credo ke di gambe possa essere devastante ma non legalmente xke la disciplina non prevede ciò quindi sportivamente parlando per me non lo è, poi ke senza regole i calci possano essere distruttivi e potenti siamo daccordo ma è un discorso extra sportivo
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            ci credo ke di gambe possa essere devastante ma non legalmente xke la disciplina non prevede ciò quindi sportivamente parlando per me non lo è, poi ke senza regole i calci possano essere distruttivi e potenti siamo daccordo ma è un discorso extra sportivo
            io penso a pararmi il culo in strada, non a fare gare

            Commenta


              #51
              non ho mai visto qualcuno in strada che vada di calcio.... a meno che l'avversario non sia già a terra

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da djscanf Visualizza Messaggio
                non ho mai visto qualcuno in strada che vada di calcio.... a meno che l'avversario non sia già a terra
                quindi perchè non l'hai visto tu non si usano i calci in strada?

                Commenta


                  #53
                  auhauhauhauhauhauhauhauh
                  Spaino sempre il solito sei
                  ke spilungone del gaiser LOL
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    auhauhauhauhauhauhauhauh
                    Spaino sempre il solito sei
                    ke spilungone del gaiser LOL
                    OT ieri ero a Roma, ma ho fatto tutto in giornata
                    se vengo prossimamente t'avverto così ci prendiamo un caffè insieme
                    Last edited by Ospite; 09-05-2007, 17:21:38.

                    Commenta


                      #55
                      ke gay capisco ke nn mi hai avvisato x evitarti le botte pero cavolo

                      auhauhauhauhauh

                      quando vuoi ci sto
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        quindi perchè non l'hai visto tu non si usano i calci in strada?
                        nelle strade che percorro io nei momenti in cui passo di li no

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎