questo intendo per calciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Savate, chi me la spiega ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioper la crisi FIST leggi l'ultima parte di questo articolo
sportdacombattimento.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf sportdacombattimento.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
"sicuramente essendo più completa la savate chi la pratica può permettersi di tirare sia di KB che di LC con maggiore facilità"
SPERO KE SKERZI, LO SPERO VIVAMENTE XKE LA SAVATE A PUGNI LE PRENDE DA UN KICKBOXER E A LOW KICK LE PRENDE DA UN MUAY THAI MAN
fidati
la fist non credo sia in crisi, durante i campionati italiani del 29.04 si sono svolti 205 incontri tra savate, k1 e thai,(la finale dei massimi, ovvero quella che ho disputato, è stata alle 9 e mezza di sera, ero li dalle 9 di mattina) non mi sembrano pochi...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioIo vorrei un parere sulla serieta della kick nella FIST.
Un mio amico lo han fatt istruttore in un anno:|Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
la FIST vuole occuparsi di un po di tutto e secondo me lo fa male!
l'ultima parte dell'articolo dice ke sono in calo gli atleti ke si iscrivono a praticare savate in fist a vantaggio di altre discipline , nn specifika quali, ma è facile intuire ke sono la muay thai, la kick, il BJJ ecc.
sono senz'altro piu seguite e praticate...
nn importa la durata di una manifestazione visto ke se fai i regionali fikb di light (una cagatona insomma) stai tutto il giorno lo stesso via xke ci sono 500 atleti!!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
non è ke ke la savate si kiama anche boxe francese e van damme è francese ke deve essere per forza cosi eh!
asuhasuhasuhasuhasuh
a quello ke so io pratica full contact cioè kick non savate
anche se poi siamo li grosso modo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon è ke ke la savate si kiama anche boxe francese e van damme è francese ke deve essere per forza cosi eh!
asuhasuhasuhasuhasuh
a quello ke so io pratica full contact cioè kick non savate
anche se poi siamo li grosso modo
Commenta
-
Commenta