Come da titolo , non conosco le tecniche e le regole manco a grandi linee...che fanno?
Savate, chi me la spiega ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioCome da titolo , non conosco le tecniche e le regole manco a grandi linee...che fanno?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioImmaginavo funzionasse cosi^^
Poi mi rovini la low carb a colpi di baguette?
Mi sono associato anche io da un paio di settimane, 1200 kcal di cui solo 100 gr riso.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio1200 morirei ...mi alleno tutti i giorni ^^“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioCome da titolo , non conosco le tecniche e le regole manco a grandi linee...che fanno?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
allora, premetto non sono un esperto, ne so l'indispensabile x tirare.
full contact se non erro i colpi sono dalla vita in su mentre a savate le gambe le puoi prendere come ti pare. lotta a terra non se ne parla.
se ti interessa dai un'occhiata qui, spiega abbastanza bene
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioallora, premetto non sono un esperto, ne so l'indispensabile x tirare.
dici niente
Commenta
-
-
per me la boxe francese è identicaaaaaaaaaaaaaaaaaa al full contact
solo ke prevede calci dove ti pare quindi anche i cosiddetti low kick
(identica era una battuta, se si kiama diversamente ci sarà un motivo, intendevo dire ke spesso nn si distinguono xke sono similissime)
se consideri tirare di LOW KICK NEL FULL E LA SAVATE allora siamo pressokè parlando della stessa cosa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
gia ke questo sito carino si kiama cosi capite ke effettivamente la similitudine cè ed è forte
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioper me la boxe francese è identicaaaaaaaaaaaaaaaaaa al full contact
solo ke prevede calci dove ti pare quindi anche i cosiddetti low kick
(identica era una battuta, se si kiama diversamente ci sarà un motivo, intendevo dire ke spesso nn si distinguono xke sono similissime)
se consideri tirare di LOW KICK NEL FULL E LA SAVATE allora siamo pressokè parlando della stessa cosaOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta