Boxe : i migliori massimi all time

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Non bestemmiare

e no ziocan per me big george e veramente il piu grande di tutti i tempi

diciamo che il periodo mistico sarebbe potuto essere sfruttato meglio e anche lui ha fatto qualche errore che poteva decisamente risparmiarsi pero per quanto mi riguarda da cosi soddisfazione vederlo combattere....
    ....sembra una ballerina con il suo tu'tu'

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      e no ziocan per me big george e veramente il piu grande di tutti i tempi

diciamo che il periodo mistico sarebbe potuto essere sfruttato meglio e anche lui ha fatto qualche errore che poteva decisamente risparmiarsi pero per quanto mi riguarda da cosi soddisfazione vederlo combattere....
      ....sembra una ballerina con il suo tu'tu'
      Mi sarebbe piaciuto vedrlo contro Sonny Liston.

Due Massimi potentissimi che sul ring demolivano letteralmente gli avversari.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Mi sarebbe piaciuto vedrlo contro Sonny Liston.

Due Massimi potentissimi che sul ring demolivano letteralmente gli avversari.

a si quello sarebbe stato un bell'incontro, 2 bulldozer inarestabili di quel calibro penso che se non ci scappava il morto a quest'ora sarebbero ancora li a darsele aspettando che l'altro ceda

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Liston Foreman
          Altezza 1,85cm 1,90cm
          Peso 99kg 100kg
          Braccio 45cm 41cm
          Vita 91 cm 86cm
          Torace 112 cm 109cm
          coscia 63cm 63cm
          collo 44cm 44,5cm

che bestie!
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Liston Foreman
            Altezza 1,85cm 1,90cm
            Peso 99kg 100kg
            Braccio 45cm 41cm
            Vita 91 cm 86cm
            Torace 112 cm 109cm
            coscia 63cm 63cm
            collo 44cm 44,5cm

che bestie!

mmm.....la misura del braccio di foreman comunque deve essere sicuramente sbagliata per quanto non sia mai stato uno dalla braccia fenomenali,almeno in proporzione alla corporatura,per una persona di un metro e novanta 41 cm la farebbero sembrare parecchio secco
            in particolare per uno come lui che non era neanche tiratissimo
            ce da dire che questa misurazione probabilmente è stata fatta quando era ancora giovanissimo ed ancora in via di "sviluppo" se cosi si puo dire ma poi ha iniziato ad aumentare notevolmente di massa e anche di adipe
            da inizio carriera fino alla fine il suoo peso e variato di oltre 15 kili gia nell periodo di kinshasa penso ne avesse almeno un 7 8 in piu rispetto agli esordi contro i vari chepulis,bambini ecc...

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

mmm.....la misura del braccio di foreman comunque deve essere sicuramente sbagliata per quanto non sia mai stato uno dalla braccia fenomenali,almeno in proporzione alla corporatura,per una persona di un metro e novanta 41 cm la farebbero sembrare parecchio secco
              in particolare per uno come lui che non era neanche tiratissimo
              ce da dire che questa misurazione probabilmente è stata fatta quando era ancora giovanissimo ed ancora in via di "sviluppo" se cosi si puo dire ma poi ha iniziato ad aumentare notevolmente di massa e anche di adipe
              da inizio carriera fino alla fine il suoo peso e variato di oltre 15 kili gia nell periodo di kinshasa penso ne avesse almeno un 7 8 in piu rispetto agli esordi contro i vari chepulis,bambini ecc...
              Le misure di Foreman sono proprio del periodo dell'incontro con Clay, quando aveva 26 anni.

Non so se sono attendibili , le ho rilevate dal DVD della Deagostini.

Commenta

• MAX72
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1311
                • 39
                • 23
                • Send PM

X Cesarius:sono d'accordo quasi su tutto con te,soprattutto su Tyson,ma non darei conto più di tanto a quello che dice Rino Tommasi...è lo stesso espertone che disse che Pete Sampras nel tennis non avrebbe mai vinto un torneo importante!
                sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Le misure di Foreman sono proprio del periodo dell'incontro con Clay, quando aveva 26 anni.

Non so se sono attendibili , le ho rilevate dal DVD della Deagostini.
                  ok, probabilmente e solo una mia impressione
                  e comunque nella boxe non sono i cm di braccio che fanno la differenza

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                    X Cesarius:sono d'accordo quasi su tutto con te,soprattutto su Tyson,ma non darei conto più di tanto a quello che dice Rino Tommasi...è lo stesso espertone che disse che Pete Sampras nel tennis non avrebbe mai vinto un torneo importante!

be il tennis e il pugilato sono 2 cose diverse
                    e per quanto mi riguarda almeno per la boxe Rino Tommasi ne e un fine intenditore

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

ok, probabilmente e solo una mia impressione
                      e comunque nella boxe non sono i cm di braccio che fanno la differenza

Si, ovvio

Lo dicevo semplicemente per lo stupore di certe misure di Liston(sebbene non fosse definitissimo, un pò come Big George)...
                      Sono sempre 45 di Braccio e per un pugile sono tanti(specie di quei tempi).

Sempre secondo la raccolta "igrandi Campioni della Boxe" Alì alla voce braccio registra un 38

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                        Ma guarda tutti gli esperti prima o poi la sparano pesante, vedi come su Marciano (era basso e troppo leggero per un peso massimo, rozzo, vecchio ecc... dicevano eppure...)

Come giornalista sportivo però mi piace.

Lo stesso Rino Tommasi ammise che per un periodo pensava che Mike fosse il "Diego Maradona" della boxe ....

Poi ovvio quando si vuole stabilirte chi avrebbe vinto tra Louis e Alì, questa è pura fanta boxe che esiste per il puro piacere di parlare di pugilato

Commenta

• Frattaz
                          鏡花 水月
                          • Nov 2006
                          • 6552
                          • 237
                          • 320
                          • Milano
                          • Send PM

Ma guarda tutti gli esperti prima o poi la sparano pesante, vedi come su Marciano (era basso e troppo leggero per un peso massimo, rozzo, vecchio ecc... dicevano eppure...)

Come giornalista sportivo però mi piace.

Lo stesso Rino Tommasi ammise che per un periodo pensava che Mike fosse il "Diego Maradona" della boxe ....

Poi ovvio quando si vuole stabilirte chi avrebbe vinto tra Louis e Alì, questa è pura fanta boxe che esiste per il puro piacere di parlare di pugilato

Commenta

• Ronin
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1398
                            • 45
                            • 55
                            • Friuli
                            • Send PM

Caspita,mi piace proprio questa discussione.Belle le biografie dei campioni postate da Cesarius.Comunque vi dirò:Tyson veramente non lo sopporto,ma come combattente era fantastico.Ce ne sono stati molti più grandi di lui,ma è quello che mi piace più guardare
                            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Frattaz
                              鏡花 水月
                              • Nov 2006
                              • 6552
                              • 237
                              • 320
                              • Milano
                              • Send PM

Si anche a me piace visto che di Noble art nn ci capisco molto

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

per me Tyson era un animale
                                cesarius parli di "carcere" ma io infatti intendo considerarlo un fenomeno a tutti gli effetti prima di questo evento
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
                                X