Brasilian Jiu Jtsu!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

siamo tutti cn lui
    speriamo bene
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• muroilmagnifico
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1077
      • 24
      • 117
      • milano
      • Send PM

io conosco nascimento nn di persona..però di vista..grande combattente nn mi piace molto come allenatore perche alla stessa competizione dove partecipavo io c'era anche lui!portava solo i brasiliani che erano straforti x forza che vinci, ci fosse stato uno di quelli italiani che allena..
      cmq è veramente forte
      sigpic

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

è forte si

Commenta

• muroilmagnifico
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1077
          • 24
          • 117
          • milano
          • Send PM

rampage ma tu come lo conosci?? conosci qualcuno bravo di milano? io faccio submission(molto meglio del bbj..ihihi) però vorrei integrare cn thai magari piu avanti però..a settembre nella mia palestra ci compriamo i guanti da vale tudo e ci legnamo!
          sigpic

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

no guarda io sono di roma, nn lo conosco di persona lo conosco di fama
            ho seguito qualche stage niente di ke nn lo conosco per "conoscerlo"

però ki nn lo conosce, è un elemento ke in quel panorama li fa parlare, è forte

Commenta

• muroilmagnifico
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1077
              • 24
              • 117
              • milano
              • Send PM

nn ho capito il tuo ultimo messaggio
              sigpic

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

ke cè da capire ti ho solo detto ke nn lo conosco per niente, lo conosco di fama e per sentito dire e so ke è forte

ps = fare submission nn vuol dire fare meglio del brazilian jiujitsu xke anche esso è SUBMISSION

anzi nn credo esista una disciplin a kiamata submission boh

(kiedo scusa se erro)

Commenta

• muroilmagnifico
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1077
                  • 24
                  • 117
                  • milano
                  • Send PM

la mia disciplina è submission wrestiling..troppo lungo da scrivere..e dell'esistenza ne sono certo dato che ci fanno molti tornei(rispetto a bbj)
                  sigpic

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

Submission wrestling (also called submission fighting, and technically referred to as submission grappling) is a sports modality and a general term describing the aspect of martial arts and combat sports that focus on clinch and ground fighting with the aim of obtaining a submission using submission holds. Submission wrestling as a separate sport integrates many grappling arts into a single system, and can include techniques from a wide range of arts. Submission grappling as an element in a larger sport setting is very common in judo, Brazilian jiu-jitsu, Pankration, catch wrestling, shootfighting, Shooto and others.

mi sa di minestrone , un po di tutto e via
                    le odio queste cose!

parere personale

Commenta

• Sigfrid
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 3332
                      • 81
                      • 74
                      • Lotta Libera, Pankration
                      • Send PM

Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
                      la mia disciplina è submission wrestiling..troppo lungo da scrivere..e dell'esistenza ne sono certo dato che ci fanno molti tornei(rispetto a bbj)
                      สมัครสมาชิกกับ W88 วันนี้ เพื่อสัมผัสประสบการณ์เกมคาสิโนระดับโลกและการเดิมพันกีฬาครบวงจร เว็บไซต์พนันอันดับต้น ๆ ของไทย พร้อมรับโบนัสสุดพิเศษสำหรับทุกท่าน!

Io inizierò con il submission a novembre, alternandolo alla lotta libera e greco-romana.
                      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

ecco proprio quello ke vorrei capire!
                        ma quanta differenza cè tra sta cosa qua e la lotta?
                        a me sembrano similissime

Commenta

• muroilmagnifico
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1077
                          • 24
                          • 117
                          • milano
                          • Send PM

ma nn è assolutamente un minestrone se fatta bene..è come bjj però modificato e ampliato con tecniche di altre arti che lo portano ad essere mooooltooooo piu completo..ad esempio uno di bjj da in piedi porta l'avversario in guardia per poi lavorarlo mentre magari uno che fa submission cerca la proiezione e va a guadagnare posizioni favorevoli(si ci sono anche nel bjj le proizioni ma le fanno in pochi)..poi nella submission nn si cerca solo di stare sotto ma di riuscire a "lavorare" bene da ogni posizione facendo anche ad es leve alle caviglie prese dal sambo..secondo me è una spanna superiore!!EHEH
                          sigpic

Commenta

• Sigfrid
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 3332
                            • 81
                            • 74
                            • Lotta Libera, Pankration
                            • Send PM

ma nn è assolutamente un minestrone se fatta bene..è come bjj però modificato e ampliato con tecniche di altre arti che lo portano ad essere mooooltooooo piu completo..ad esempio uno di bjj da in piedi porta l'avversario in guardia per poi lavorarlo mentre magari uno che fa submission cerca la proiezione e va a guadagnare posizioni favorevoli(si ci sono anche nel bjj le proizioni ma le fanno in pochi)..poi nella submission nn si cerca solo di stare sotto ma di riuscire a "lavorare" bene da ogni posizione facendo anche ad es leve alle caviglie prese dal sambo..secondo me è una spanna superiore!!EHEH
                            Sono daccordo, il submission wrestling è una disciplina ( riconosciuta dalla FILA ) che comprende tecniche di lotta olimpica, bjj, sambo, catch...
                            E' molto completa ma non è un "minestrone". Se lo fosse la USA Wrestling ( federazione governativa sulla lotta olimpica ) non lo avrebbe inserito nel programma insieme alla libera e alla greco romana. A mio parere è un terzo stile di wrestling molto valido e c'è l'intenzione di inserirlo nel programma olimpico con gli altri due stili "senza giacca".
                            The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

è proprio questo ke mi proccupa, se trovi uno bravo lo rende effettivamente piu completo, se trovi un pirla ti fa un minestrone di tante discipline e tu credi di sapere tutto di tutto invece sei uno scarso atleta e niente di piu di tutte le cose che credi di sapere

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

faccio sempre il mio paragone classico:

ATLETA 1 = praticante agonistico e professionistico di kickboxing e muay thai da oltre 10 anni, a un tratto decide di mantenere quello che fa arricchendo il proprio bagaglio col del jiu jitsu brasiliano in modo da rendersi piu completo
                                risultato ha oltre 10 anni di quello ke ho detto piu 3 anni di brazilian jiu jitsu sulle spalle

ATLETA 2 = pratica submission wrestling da oltre 10 anni

e vorresti dirmi ke questi due atleti se li metti uno di fronte all'altro sono uguali? IO NON PENSO

Commenta

Working...
                                X