If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io conosco nascimento nn di persona..però di vista..grande combattente nn mi piace molto come allenatore perche alla stessa competizione dove partecipavo io c'era anche lui!portava solo i brasiliani che erano straforti x forza che vinci, ci fosse stato uno di quelli italiani che allena..
cmq è veramente forte
Anche i Brasiliani che porta sono allenati da lui,e nella mia squadra c'e' un ragazzo (Italiano)che fa' veramente paura sia nel BJJ che nell Submission,ma di fare gare non ne vuole sapere. Comunque venerdi ci ha fatto fare un allenamento di Vale tudo e non potete neanche immaginare che cosa ci ha fatto passare in due ore di allenamento.Comunque devo dire che oltre ad essere un grande Maestro e anche una grande persona ,siamo usciti insieme a mangiare una pizza con la squadra e ci ha fatto morire dalle risate,solo che quando sta' in palestra diventa un altra persona!
P.S. Non voglio sminuire nessuno ma anche il nostro Istruttore di Bjj (Rildo Ramos,anche lui brasiliano)e' veramnete un mostro.
rampage il tuo paragone nn regge!!
dovresti dire..metti di fronte uno con 10 anni di esperienza di thai cn 3 anni di bjj e una che fa thai da 10 cn 3 anni di submission...per me il secondo è piu avvantaggiato....cmq c'è gente come Carlos Newton che fa quasi solo ed esclusivamente lotta a terra senza tirare pugni e calci e di incontri ne vince!!
Ragazzi, il punto è differente. Il submission non è un "minestrone" piochè non mischia il grappling con le tecniche di percussione ( come avviene nel free fight ).
Sono daccordo con muroilmagnifico, in linea di massima, il confronto dovrebbe essere fatto in questo modo ( ad esempio ) :
10 anni di muay thai e 3 di bjj vs 10 anni di muay thai e 3 di submission w
oppure :
10 anni di submission w e 3 di muay thai vs 10 anni bjj e 3 di muay thai
Sono daccordo con rampage sul fatto che abbinare 2 stili come nei casi precedenti è una scelta migliore rispetto al free fight o simili, a prescindere dalla disciplina di provenienza. Non a caso i risultati ( UFC, Pride, IFL...) parlano chiaro!
hai chiarito perfettamente la situazione Sigfrid..
e cmq vincerebbe di sicuro l'abbinamento thai sub..eheh sono di parte(ma ho ragione)
peccato che io mi chiami MUROilmagnifico e nn mauro..
hai chiarito perfettamente la situazione Sigfrid..
e cmq vincerebbe di sicuro l'abbinamento thai sub..eheh sono di parte(ma ho ragione)
peccato che io mi chiami MUROilmagnifico e nn mauro..
ops....
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Ragazzi, il punto è differente. Il submission non è un "minestrone" piochè non mischia il grappling con le tecniche di percussione ( come avviene nel free fight ).
Sono daccordo con muroilmagnifico, in linea di massima, il confronto dovrebbe essere fatto in questo modo ( ad esempio ) :
10 anni di muay thai e 3 di bjj vs 10 anni di muay thai e 3 di submission w
oppure :
10 anni di submission w e 3 di muay thai vs 10 anni bjj e 3 di muay thai
Sono daccordo con rampage sul fatto che abbinare 2 stili come nei casi precedenti è una scelta migliore rispetto al free fight o simili, a prescindere dalla disciplina di provenienza. Non a caso i risultati ( UFC, Pride, IFL...) parlano chiaro!
bravo, sei stato grande nel chiarire le cose e a cogliere qllo ke intendevo, te l'ho evidenziato apposta
ti bastano un titolo mondiale e uno intercontinentale FIKB wako pro categoria 69,300 e il fatto di far parte della nazionale italiana di full contact ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta