azz guardate il secco come nn si da per vinto e continua
street fight
Collapse
X
-
auhauhauhauh
si peccato ke uno deve essere consapevole dei propri limiti
non puoi andare cosi a viso aperto e sotto a uno cosi tanto piu massiccio di te, devi lavorare sulla distanza
colpisci e skivi colpisci e skivi, se ti ci butti addosso quello è normale ke ti prende e ti scaraventa per terra col minimo sforzo...
però complimenti per la tenacia(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
PS = quando pratiki certi sport da combattimento o arti marziali ke siano e vedivideo del genere cakkio NON avete idea di quanto mi viene da ridere a vedere la gente fare a botte senza un minimo di capacità auhauhauhauh
è divertente e mi fa sorridere... ti accorgi di certe caxxate ke uno fa in una s*****ttata subitissimOOOOOOOO(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioauhauhauhauh
si peccato ke uno deve essere consapevole dei propri limiti
non puoi andare cosi a viso aperto e sotto a uno cosi tanto piu massiccio di te, devi lavorare sulla distanza
colpisci e skivi colpisci e skivi, se ti ci butti addosso quello è normale ke ti prende e ti scaraventa per terra col minimo sforzo...
però complimenti per la tenacia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioinfatti .. cmq il video termina ma nn so se abbia vinto il grosso sai
dici che il grosso dopo averlo menato l'ho a messo a sukare ricevendo un morso e perdendo il match?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodici che il grosso dopo averlo menato l'ho a messo a sukare ricevendo un morso e perdendo il match?
sezione tecnica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiotroppe "bestioline" hanno sucato il marciapiede con me
ihihihih
peccato ke in questo caso nn vedevo il sekketto una makkina da guerra aveva solo tenacia per cui dubito abbia vinto
prego?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocavolo era una battuta in italiano possibile ke nn l'hai capita
sai com'è,sempre meglio mettere i puntini sulle iLast edited by BESTIOLINA; 18-04-2007, 19:34:00.
Commenta
-
Commenta