If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se vuoi avere qualche nozione per tentare di difenderti in strada consiglio il JKD
se invece proprio ti vuoi dedicare ad un'arte marziale in modo completo (senza tralasciare il bbing) ti consiglio kung fu (no shaolin please) o muay thai o kickboxing
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
poi puoi sbizzarrirti su youtube, ce n'è a volonta!
ah molto di ciò che si vede sono esercizi per prendere dimestichezza e per creare la famigerata instintività dell'altro 3d quindi nn mi venite poi a dire che è roba poco applicabile!! ;OPP
se vuoi avere qualche nozione per tentare di difenderti in strada consiglio il JKD
se invece proprio ti vuoi dedicare ad un'arte marziale in modo completo (senza tralasciare il bbing) ti consiglio kung fu (no shaolin please) o muay thai o kickboxing
Il mio intento sarebbe sostituire quel poco di aerobica che faccio in massa con un'arte per divertirmi visto che la corsa mi annoia,pero' mi piacerebbe seguire un corso semplice,insomma nn troppo tecnico..
Il mio intento sarebbe sostituire quel poco di aerobica che faccio in massa con un'arte per divertirmi visto che la corsa mi annoia,pero' mi piacerebbe seguire un corso semplice,insomma nn troppo tecnico..
beh, se vuoi apprendere una tecnica di difesa e nel contempo sfruttare la sua fase aerobica di preparazione ti consiglio la boxe
decisamente efficace anche dopo qualche anno e molto aerobica
beh, se vuoi apprendere una tecnica di difesa e nel contempo sfruttare la sua fase aerobica di preparazione ti consiglio la boxe
decisamente efficace anche dopo qualche anno e molto aerobica
Infatti e' stata la mia prima idea,vedro' a settembre dove cimentarmi.Tnx
beh sicuramente a livello di boxe c'è piu quantità di gente in grado di insegnarla bene o almeno decorosamente
è ovvio ke tra gli sport da combattimento è il più annoverato soprattutto qui in Italia...
scuole di JJ porca miseria si contano sulla punta delle dita in tutta italia (efficienti intendo)
cosi dando un rapido scorrimento mentale me ne vengono in mente si e no una ventina a dire tanto
qui a palermo tra lametà degli anni 80 e 90, c'èrano un paio di palestre dove il jujtsu era veramente ben fatto, ma poi passano gli anni, passa di moda, non ci sono piu allievi....e mi dispiace, io ho smesso da 9 anni di praticarlo, ma oggi qui in città non lo insegna quasi nessuno, si preferiscono cose piu alla moda diciamo, e io rimpiango ancora lo scantinato ( definito palestra ) dove mi allenavo.....bei tempi quelli....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta