il nostro ivan il terribile che è anche un grosso bodybuilder combatte sabato con vitor belfort,vedrete che ci fara una bella sorpresa forza ivan
ivan the terrible
Collapse
X
-
Mai sentito nominare.... eppure di incontri UFC ne ho visti parecchi...cmq se questo ragazzo ha il fegato di affrontare i pugni di Belfortcredo che conosca il fatto suo..o x lo meno glielo auguro sinceramente!
defante,c'e' qualcosa in rete su di lui?
Commenta
-
-
io sinceramente stento a credere anke ke un italiano possa affrontare belfort... l'unico italiano che conosco in ufc cmq xke è presente nel panorama è SAKARA il resto nn ce ne sono credetemi per cui questo tizio si inventa le cose...
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
In effetti mi sembrava leggermente strano che nessuno di voi due lo conoscesse....xo' sarebbe stato bello vedere un italiano contro Belfort.....chissa' se qualcuno ci arrivera' mai Di certo serve molta tecnica x affrontare un essere del genere(quando parte con i pugni sembra una mitragliatrice ) ma sicuramente il tutto dovrebbe essere coadiuvato da quintali e quintali di fegato addosso........ x non dire P...E
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio contro belfort nn ci vado nn cominciamo a fare storie eh
LOL
Commenta
-
Commenta