ivan the terrible

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    io contro belfort nn ci vado nn cominciamo a fare storie eh
    LOL
    Non ti preoccupare io e Fratazz stiamo organizzandoti l'incontro tra Emilianenko o Crocop....
    P.Siamo bravi ti diamo la possibilità di scegliere)
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

ke culo!
      grazie vi amo!
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        ke culo!
        grazie vi amo!
        Sai che ti amiamo....
        P.S. Puoi sempre salire su con uno scafandro addosso....
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

direi ke uno da palombaro andrebbe benissimo
          cmq tra i due preferisco CROCOP se proprio devo scegliere, almeno cosi è la disciplina mia anche la sua... quell'emilianenko del caxxo è forte sia di pugni ke di sambo (lotta a terra)

Commenta

• defante
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 863
            • 50
            • 51
            • Send PM

qua nessuno si inventa le cose...se non siete esperi ne informati ve lo dice qualcuno che se ne intende..lui è ivan serati e sabatoi combatte e state sicuri che saranno cazzi amari per belfort,ivan si è preparato piu che al meglio

Commenta

• Rako
              Bodyweb Member

• Apr 2007
              • 50
              • 3
              • 0
              • Send PM

Defante ha ragione....informatevi ignoranti!
              Ivan "The Terrible" Serati è un animale di 103 kg.
              Ha vinto tutti i suoi incontri di MMA prima del minuto ed ha impressionato tutti. Per questo gli è stata data la possibilità di affrontare un grande come Vitor Belfort al Cage Rage proprio questo sabato.

Questa è la sua scheda: http://www.mmauniverse.com/fighters/SS17863

Distruggilo Ivan!

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

mi scuso per il fatto che non conosco questo tizio anke se cio gia fa capire ke nn è tutto questo mostro visto ke ho una conoscenza dell'ufc e del pride pari al padre eterno in persona

resta cmq il fatto ke avrà pur vinto tutti i precedenti incontri di MMA ma sul link ke avete postato ho dato un'okkiatina e direi proprio ke ha vinto contro perfetti SCONOSCIUTI per cui nn diciamo cazzate solo xke pesa 103 kili...
                nn è il peso ke fa il mostro, sono italiano e tifo per lui ma belfort sta su un altro pianeta

e poi potevate dirlo ke era di CAGE RAGE ke è diverso dall'UFC mi sembrava strano ke di UFC nn sapevo di questo match, avete sbagliato anke voi mi dispiace

NB = secondo il mio modesto parere un italiano nn arriverà mai a ottimi livelli in UFC, ne nel PRIDE ne in CAGE RAGE... anche lo stesso SAKARA ke è ben piu quotato di questo sconosciuto ke dite voi è un "discreto combattente" gareggia in questi ambienti ma diciamocelo = non è nessuno!

Commenta

• Rako
                  Bodyweb Member

• Apr 2007
                  • 50
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

E' sconosciuto per te che non frequenti l'ambiente MMA.
                  Tempo fà c'erano i suoi incontri su youtube, ma ora li hanno tolti sennò li avrei postati, così potevi vedere come combatteva...e ti rendevi conto di come pestava e dell'aggressività che ha...
                  Oltre ad avere i pugni pesanti e anche bravo nella submission avendo vinto alcuni tornei.
                  Noi non abbiamo "sbagliato" come dici te perchè nessuno di noi ha detto che Serati avrebbe combattuto contro Belfort all'UFC, ma solo che avrebbe combatutto contro Belfort, non specificando dove...l'hai interpretato tu che si sarebbero affrontati all'UFC.
                  Rileggiti i post.
                  Il CAGE RAGE è l'evento più importante dopo l'UFC e il PRIDE...strano che tu non lo sappia visto che sei il padre eterno su queste cose...
                  Forse non sai che ci combatte gente come: Mark Kerr, Dan Severn, Bob Sapp, James Thompson, Kimo, Butterbean, Vitor Ribeiro, Anderson Silva e molti altri famosi oltre al già citato Vitor Belfort.
                  Detto questo Belfort si sà che è un osso duro (grande boxe e cintura nerra di Bjj), ma credo che Ivan possà dargli del filo da torcere.
                  Non giudicate senza aver visto...
                  Last edited by Rako; 16-04-2007, 23:42:44.

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

io mi scovo quasi tutti..pero' questo non l'o mai visto..

sara' un piaciere tifare x lui.....

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rako Visualizza Messaggio
                      E' sconosciuto per te che non frequenti l'ambiente MMA.
                      Tempo fà c'erano i suoi incontri su youtube, ma ora li hanno tolti sennò li avrei postati, così potevi vedere come combatteva...e ti rendevi conto di come pestava e dell'aggressività che ha...
                      Oltre ad avere i pugni pesanti e anche bravo nella submission avendo vinto alcuni tornei.
                      Noi non abbiamo "sbagliato" come dici te perchè nessuno di noi ha detto che Serati avrebbe combattuto contro Belfort all'UFC, ma solo che avrebbe combatutto contro Belfort, non specificando dove...l'hai interpretato tu che si sarebbero affrontati all'UFC.
                      Rileggiti i post.
                      Il CAGE RAGE è l'evento più importante dopo l'UFC e il PRIDE...strano che tu non lo sappia visto che sei il padre eterno su queste cose...
                      Forse non sai che ci combatte gente come: Mark Kerr, Dan Severn, Bob Sapp, James Thompson, Kimo, Butterbean, Vitor Ribeiro, Anderson Silva e molti altri famosi oltre al già citato Vitor Belfort.
                      Detto questo Belfort si sà che è un osso duro (grande boxe e cintura nerra di Bjj), ma credo che Ivan possà dargli del filo da torcere.
                      Non giudicate senza aver visto...

non mi avrebbe interessato vedere i suoi match su youtube xke ha combattuto finora con perfette seghe sconosciute
                      è come se facciamo un match io e te la gente ke lo vede a fare LOL

e cmq tra tutti i nomi gli unici forti ke hai nominato sono KERR E SILVA

Commenta

• Rako
                        Bodyweb Member

• Apr 2007
                        • 50
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Pensa...anche te che sei campione del mondo...
                        Stranamente non sei conosciuto...!
                        sarai na **** anche te??!!
                        Cmq sia se per te tra quelli nominati solo Kerr e Silva sono forti allora ne capisci molto poco di MMA.

"è come se facciamo un match io e te la gente ke lo vede a fare LOL "

LOL Mi stai sfidando??!!
                        Come te la cavi quando finisci col culo per terra....?

Commenta

• Frattaz
                          鏡花 水月
                          • Nov 2006
                          • 6552
                          • 237
                          • 320
                          • Milano
                          • Send PM

O santo dio ...cuccia voi due.

E poi chi sei rako ? qua abbiamo tutti nomi e cognomi pubblici

Io non conosco lui , ma di mma ita non sono un esperto , sta di fatto che nn avevo mai sentito neanche io lui e altri...a parte kerr e silva.

Commenta

• Rako
                            Bodyweb Member

• Apr 2007
                            • 50
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Il mio post sulla sfida era ironico se non l'hai capito...
                            Io sono solo uno che si allena di Bjj ed MMA.

Vuoi dire che non conosci Dan Severn (all of fame UFC)...Bob Sapp? Kimo?? Shaolin Ribeiro??

Bè...allora non vi addentrate nel discorso MMA e sopratutto non giudicate se prima non conoscete!

Commenta

• Frattaz
                              鏡花 水月
                              • Nov 2006
                              • 6552
                              • 237
                              • 320
                              • Milano
                              • Send PM

rako senti un po , sei di milano ? o sai dove si allena ivan?

ciao grazie

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

ah si DAN SEVERN il gigantone ke era forte in passato come wrestler e ke ora ha 178 anni per gamba? e ke tra l'altro ha perso con Royce gracie per submission anke quando era uno forte
                                bella roba!
                                Sapp fa ridere gia mi sono espresso piu volte su come lo considero, ki mi ama lo sa ! Kimo è un buon atleta di k-1 e kickboxing ma nelle MMA fa cagare anke lui ha perso cn royce gracie in ufc per submission...

poi?

credimi ne so piu di te e il fatto ke gente ke ne sa piu di te (o almeno alla pari) nn aveva mai sentito questo IVAN SERATI vorrà dire qualke caxxo no?
                                e poi scusa nn prendertela cosi a cuore, ma ke è tuo fratello?

E' OVVIO KE A PARTE CIO TIFO PER LUI KE è ITALIANO CONTRO QUEL BRASILIANO DEL CAXXO DI BELFORT
                                ah cmq col culo a terra me la cavo benissimo visto ke dopo 11 anni di kickboxing e thai boxe da un po mi sto cimentando in BJJ per completarmi

Commenta

Working...
                                X