If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Entriamo in un altro campo...e qui ci sarebbe da scrivere per ore.
Mi limito al mio campo,quello dei locali.Sempre dare del Lei,anche a ragazzini di 18 anni.Massimo distacco e professionalita' nelle parole e nei gesti.Quando pero' (e capita spesso),questo atteggiamento viene "frainteso",si passa all'opposto.La mia frase di default era "se dici un'altra parola ti metto il ***** in bocca e tanto lo tolgo quando ti ho affogato"(detta in napoletano stretto).Credimi non sono MAI arrivato alle mani nelle situazioni che ho gestito io dall'inizio.
In un lavoro simile,quando arrivi a menare qualcuno,hai fallito..
interessante
ma su strada che consigli?
dare del lei uguale? e poi? evitare di gesticolare e parlare in modo deciso?
ragazzi secondo me i consigli stanno a zero LOL
è una cosa caratteriale quello di cui ultimamente stiamo parlando dipende da come sei fatto
se sei una persona tosta, caratterialmente forte, ke domina sugli altri con personalità decisa allora imbruttisci e anche se sei piu piccolo può darsi ke quello ci pensa ad arrivare alle mani... se nn sei cosi lascia stare e vai a casina
Secondo la legge si.Voglio dire, lo ribadisco che un eventuale tesimone del fatto, non avrebbe dubbi a dire che il tizio che ha mollato all'improvviso o schiaffone e' l'aggressore e l'altro l'aggredito.Mica puoi dire al giudice robe del tipo:
A scopo preventivo, per evitare che mi dasse un pugno, l'ho steso prima io.Saresti condannato al 100 per 100.
Ma scusa allora uno che deve fare? La situazione è sempre più fuori controllo, manco c'è più da farsi i cazzi suoi ed evitare casini. Io giusto l'altro giorno, fuori dalla stazione del treno ed in cammino verso il lavoro alle 6:30 del mattino mi ritrovo uno sul muso che mi sbarra la strada. Neanche fosse domenica mattina che sai che può darsi ci sia qualche ubriaco del sabato sera che vuole rompere i coglioni, era mercoledì o giovedì. Alla fine s'è scansato ma mi sono cagato in mano, anche perchè ero mezzo addormentato e ste cose un giovedì mattina non te le aspetti. Ed era pure una mezza ****.
Io ho 33 anni e facendomi i cazzi miei ho sempre evitato i casini, ma la prossima volta che uno stronzo mi si para davanti su un marciapiede libero gli mollo un destro, poi magari le prendo uguale perchè sono una persona onesta e non un delinquente abituale, ma almeno ho qualche chance di più che non aspettare di becarmi un *****tto o una coltellata prima di reagire. Poi il giudice può andare a farsi fottere, manco più ci vanno i criminali abituali in galera, perchè dovrei preoccuparmi io. La pellaccia è più importante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta