Il consiglio di The Alex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSpero che tutto cio' non abbia nulla a che fare con la difesa personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioche intendi dire?
Che non si capisce il senso di quella scena? Che significa?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe non si capisce il senso di quella scena? Che significa?
e il tipo di schiena ha la meglio con uno schiaffo al timpano......e non c'è più nulla da discutere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesto è il caso più diffuso di rissa automobilistica: due individui che arrivano faccia a faccia con fare in*****so pronti a menare le mani
e il tipo di schiena ha la meglio con uno schiaffo al timpano......e non c'è più nulla da discuterecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh! Allora ho capito bene.Ma non mi pare un esempio utile.Il tizio di chiena non si e' difeso.Ha aggredito, e di brutto anche.Dico solo che con una querela quel tizio di schiena, di soldi ne deve sborsare fuori tanti.
ma a meno che ci siano testimoni che hanno assistito alla scena è difficile che al pronto soccorso gli riescano a diagnosticare un trauma o una ferita
ad ogni modo questa è una delle situazioni più diffuse, e ad una distanza del genere io non starei certo a discutere: o si parla ad almeno 3-4 metri di distanza oppure non appena si avvicina a quella distanza o un bel calcio spinta in pancia oppure un dritto sul mento.....oppure direttamente lo schiaffone sul timpano come ha suggerito the alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì beh, quello potrebbe anche essere
ma a meno che ci siano testimoni che hanno assistito alla scena è difficile che al pronto soccorso gli riescano a diagnosticare un trauma o una ferita
ad ogni modo questa è una delle situazioni più diffuse, e ad una distanza del genere io non starei certo a discutere: o si parla ad almeno 3-4 metri di distanza oppure non appena si avvicina a quella distanza o un bel calcio spinta in pancia oppure un dritto sul mento.....oppure direttamente lo schiaffone sul timpano come ha suggerito the alex
Comunque concordo sul fatto che i due erano pericolosamente vicini.Mai giungere a questa distanza.Ancora una volta l'importanza del biltz defence, in questi casi va ribadita.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Con un colpo così è molto facile che il timpano si possa essere danneggiato!!
Beh però almeno il tizio di schiena ha l' accortezza di mettere il povero malcapitato in posizione di sicurezza....della serie: l'ho steso, forse l'ho reso sordo (se non peggio) ma almeno non rischia di soffocare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosara' un video fake,non riconducibile ad uno scambio vivace di ipinioni,l'altro aveva addirittura le mani in tasca..
e' indubbio cmq che stiamo perdendo l'identita' nazionale
non credo di aver capito molto.
Commenta
-
Commenta