Non mi stanco mai di dirlo...ma visto che le cose peggiorano di secondo in secondo lo scrivero di nuovo.
Messaggio per gli addetti ai lavori , a quelli grandicelli e a chi pratica da un po.
Ragazzi parliamo ai piccolini e ai ragazzini che vediamo nelle nostre palestre.
Avendo fatto kung fu e ninjutsu ho visto molti ragazzini credere di essere superuomini solo per aver l iscrizione alla palestra.
Con l'avvento di naruto poi...a ninjutsu ho visto un impennata di ragazzini che venivamo a sparare kujikii...
Ora il problema che pongo è...mettiamogli un po di sale in zucca....molti piccolini imparano due o tre 'mosse' e credono di essere dei gracie.
Non me ne sfrega se fanno una montada se ammazzano il compagno di banco , ma mi preoccupa quando vanno fuori la sera e pensano di poter fare brutto.
E poi li accoltellano.
E' preoccupante imo
Si insomma...ditelo magari se vedete dei pargoli in kwoon/dojo/scuola/palestra.
Con un paio di tibiate capiscono meglio magari.
Messaggio per gli addetti ai lavori , a quelli grandicelli e a chi pratica da un po.
Ragazzi parliamo ai piccolini e ai ragazzini che vediamo nelle nostre palestre.
Avendo fatto kung fu e ninjutsu ho visto molti ragazzini credere di essere superuomini solo per aver l iscrizione alla palestra.
Con l'avvento di naruto poi...a ninjutsu ho visto un impennata di ragazzini che venivamo a sparare kujikii...
Ora il problema che pongo è...mettiamogli un po di sale in zucca....molti piccolini imparano due o tre 'mosse' e credono di essere dei gracie.
Non me ne sfrega se fanno una montada se ammazzano il compagno di banco , ma mi preoccupa quando vanno fuori la sera e pensano di poter fare brutto.
E poi li accoltellano.
E' preoccupante imo
Si insomma...ditelo magari se vedete dei pargoli in kwoon/dojo/scuola/palestra.
Con un paio di tibiate capiscono meglio magari.
Commenta