Ragazzini e arti marziali/combat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frattaz
    鏡花 水月
    • Nov 2006
    • 6552
    • 237
    • 320
    • Milano
    • Send PM

Ragazzini e arti marziali/combat

Non mi stanco mai di dirlo...ma visto che le cose peggiorano di secondo in secondo lo scrivero di nuovo.

Messaggio per gli addetti ai lavori , a quelli grandicelli e a chi pratica da un po.

Ragazzi parliamo ai piccolini e ai ragazzini che vediamo nelle nostre palestre.

Avendo fatto kung fu e ninjutsu ho visto molti ragazzini credere di essere superuomini solo per aver l iscrizione alla palestra.

Con l'avvento di naruto poi...a ninjutsu ho visto un impennata di ragazzini che venivamo a sparare kujikii...

Ora il problema che pongo è...mettiamogli un po di sale in zucca....molti piccolini imparano due o tre 'mosse' e credono di essere dei gracie.

Non me ne sfrega se fanno una montada se ammazzano il compagno di banco , ma mi preoccupa quando vanno fuori la sera e pensano di poter fare brutto.

E poi li accoltellano.

E' preoccupante imo

Si insomma...ditelo magari se vedete dei pargoli in kwoon/dojo/scuola/palestra.
    Con un paio di tibiate capiscono meglio magari.
    Last edited by Frattaz; 29-03-2007, 00:24:58.
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
    Non mi stanco mai di dirlo...ma visto che le cose peggiorano di secondo in secondo lo scrivero di nuovo.

Messaggio per gli addetti ai lavori , a quelli grandicelli e a chi pratica da un po.

Ragazzi parliamo ai piccolini e ai ragazzini che vediamo nelle nostre palestre.

Avendo fatto kung fu e ninjutsu ho visto molti ragazzini credere di essere superuomini solo per aver l iscrizione alla palestra.

Con l'avvento di naruto poi...a ninjutsu ho visto un impennata di ragazzini che venivamo a sparare kujikii...

Ora il problema che pongo è...mettiamogli un po di sale in zucca....molti piccolini imparano due o tre 'mosse' e credono di essere dei gracie.

Non me ne sfrega se fanno una montada se ammazzano il compagno di banco , ma mi preoccupa quando vanno fuori la sera e pensano di poter fare brutto.

E poi li accoltellano.

E' preoccupante imo

Vai a nanna che domani hai il massimale da fare.....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

Noooooo domani pome passo da te!!

E poi è un prob...visto che ieri hanno preso a pugni in 4-5 un mio ex allievo che deve aver fatto lo splendido...
      ed è chiaramente colpa mia...
      Un ragazzino
      Last edited by Frattaz; 29-03-2007, 00:26:02.

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Noooooo domani pome passo da te!!

E poi è un prob...visto che ieri hanno preso a pugni in 4-5 un mio ex allievo .
        Un ragazzino
        Domani pom sono in lodi.....
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• Frattaz
          鏡花 水月
          • Nov 2006
          • 6552
          • 237
          • 320
          • Milano
          • Send PM

Ottimo meglio ancora è piu comodo XD.

Commenta

• Ronin
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1398
            • 45
            • 55
            • Friuli
            • Send PM

Vero,la prima cosa che un bravo maestro deve insegnare è quanto ci si fa male per strada,magari accompagnando la lezione con turpi immagini di risse o,ancor peggio di accoltellamenti
            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

noi abbiamo molti bambini sotto i 10 anni in palestra sinceramente non ci sono mai capitate situazioni di ragazzini esaltati ke pikkiavano gli altri si sentivano gia alla loro età dei fenomeni ecc.ecc.
              un pò perchè forse i genitori li hanno educati bene un po xke gli allenatori della nostra palestra guardano molto all'impatto mentale prima ancora ke all'allenamento fisico... inculcano determinate cose positive a ogni atleta sin da piccolo... giuro mi alleno in un posto pieno di gente, ci saranno tra i vari corsi professionistici e non circa 70-80 atleti di varie età però nn c'è mai capitato nessuno che facesse il soggettone della serie so tutto io, sono un animale ti prendo e ti rompo in due
              quando capitava questa gente i responsabili li cacciavano letteralmente xke di persone cosi nn ce ne facciamo nulla
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Frattaz
                鏡花 水月
                • Nov 2006
                • 6552
                • 237
                • 320
                • Milano
                • Send PM

Si esatto.

Ma succede sempre che qualcuno esca e si crede kenshiro.

Ieri questo era in ospedale.
                Lo crocchiero di piu d ora in poi...almeno ha 2 maroni come dirigibili...eran in 3 su di lui!

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

cmq è questione di carattere fin da piccoli si sah, nn conta tanto lo sport da combattimento fatto fare a un bambino... oh meglio nn solo quello ... al fine di farlo credere kissà ki e sentirsi in condizione di pikkiare gli altri

pr me è mala educazione di base
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• ecomostro
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 12
                    • 0
                    • 1
                    • milano
                    • Send PM

[...] vanno fuori la sera e pensano di poter fare brutto.
                    E poi li accoltellano.

Come direbbero Ciprì e Maresco, "ne ha uccisi di più l'imbecillità umana che il terremoto di Messina".

Commenta

Working...
                    X