Mi sono rotto il caxxo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    Ieri sera ennesima rissa sfiorata dopo che uno mi ha tagliato la strada (sembra che me le attiri )
    gli suono facendogli il gesto "ma sei pazzo?"
    sto qua inchioda, si mette di traverso e scende dicendo
    "***** vuoi? ti dò due schiaffi!"
    avrà avuto tra i 18 e i 22 anni, magro, col cappellino, classico truzzo in*****so
    in macchina c'erano altri due
    io ero con una ragazza, ho preferito richiudere la portiera e andarmene
    ma mi è rimasto il nervoso addosso tant'è che non mi sono gustato il film che ho visto al cinema (per la cronaca "300")
    mi sono rotto il caxxo, dalla prox volta meno le mani e pazienza alle conseguenze a cui vado incontro
    sono 10 anni che mi alleno per menarmi, e ho sempre evitato le risse da strada
    ora sono veramente coi nervi a fior di pelle
    soprattutto con sti ragazzini del *****!!
    sai bene che le botte nn risolverebbero nulla...se nn lo sfogo momentaneo...e poi? saresti un duro? o un grande?
    L'intelligenza sta nel nn venire alle mani....per primi.
    e poi attento che il corpo umano è moooooolto delicato: nn ci impieghi nulla a mandare(ed essere) mandato all'hospedale....per un bel mounth hospital!
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      io la vedo molto piu semplice

si scende,e se lui dice qualsiasi cosa che possano non sembrare delle scuse lo si gonfia,ma lo si gonfia pesantemente, poi che voglia solo abbaiare o mordere o pisciare poco conta lo si prende e lo si gonfia e possibilmente gli si frattura una clavicola cosi la prossima volta ci pensa bene prima di rompere i coglioni, e in ogni caso almeno per un annetto non potra farlo
      Ahahahahahah fai un salto a milano bestiolina... ti porto in giro con me ke ho un paio di conti da regolare
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Spaino la prossima volta digli che se non ti lasciano stare chiami i cuggini di Giovanni Rana...
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ahahahahahah fai un salto a milano bestiolina... ti porto in giro con me ke ho un paio di conti da regolare

ziocan non voglio fare la figura dell ennesimo cazzaro, ma ormai il mio limite di sopportazione a queste situazioni e inesistente.
          poi non ho mica detto che riesco sempre a darle..... diciamo che se scendo e perche sono provocato perche a me di andare a cagare il ***** non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello, a questo punto pero se scendo e per menare o almeno per provarci
          Last edited by BESTIOLINA; 27-03-2007, 14:37:48.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
            sai bene che le botte nn risolverebbero nulla...se nn lo sfogo momentaneo...e poi? saresti un duro? o un grande?
            L'intelligenza sta nel nn venire alle mani....per primi.
            e poi attento che il corpo umano è moooooolto delicato: nn ci impieghi nulla a mandare(ed essere) mandato all'hospedale....per un bel mounth hospital!

forse non risolvono nulla ma forse si.....
            se non altro non ti fanno sentire una merda dopo
            a parte il fatto che spesso partire coll ottica di alzare le mani anzi ti evita il disturbo di farlo

io in questi casi parto sempre come una jena,8 volte su 10 probabilmente anche aiutato dalla mia stazza la persona che sembrava piuttosto bellicosa a come un improvvisa crisi mistica e inizia a riconsiderare la situazione

sai quanto ci rimangono male molti quando mentre ti stanno urlando " e perche non scendi" tu sei gia sceso e hai percorso con aria minacciosa una buona meta della distanza che vi separa

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
              Spaino la prossima volta digli che se non ti lasciano stare chiami i cuggini di Giovanni Rana...
              ed utilizzano gli agnolotti ancora congelati a mo di stelline ninja

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

credo ke dipenda da come mi gira, di situaz come queste col traffico di roma ne passo tutti i gg peròa volte nn me ne frega niente neanche se uno mi manda a quel paese o scende, altre volte basta un vaffa ke scendo io LOL

nb = nn auguroa nessuno di farmi pezzi o scenate per strada quando sono di questo secondo umore

auhauhauhauh

x Spaino: in passato ho pikkiato gente come questo deficiente ke ti è sceso, ma alla fine ci rimetti solo te... roba che se ti denuncia passi i guai e lui è tutto contento... pensaci io purtroppo ormai le caxxate ke ho fatto le ho pagate e pesantemente con la legalità,, tornando indietro forse avrei lasciato perdere di mandare gente all'ospedale per ritrovarmi i carabinieri sotto casa
                cciloro
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                  ed utilizzano gli agnolotti ancora congelati a mo di stelline ninja

regà al di la dei guai tipo galera basta anche meno....un bel risarcimento da 10-20 mila euro....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

io in questi casi parto sempre come una jena,8 volte su 10 probabilmente anche aiutato dalla mia stazza la persona che sembrava piuttosto bellicosa a come un improvvisa crisi mistica e inizia a riconsiderare la situazione

sai quanto ci rimangono male molti quando mentre ti stanno urlando " e perche non scendi" tu sei gia sceso e hai percorso con aria minacciosa una buona meta della distanza che vi separa

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

immaginati una scena uguale ma con protagonista al posto mio Avido

penso che l'altro automobilisti si ucciderebbe da solo con l'accendisigari della macchina

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

penso che l'altro automobilisti si ucciderebbe da solo con l'accendisigari della macchina

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Io ho un amico ke fisicamente nn è niente di ke ma, dato ke è nato facendo a botte, quando gli si è presentata una situazione di questo tipo, vedere ke l'altro scendeva dalla makkina, nn gli è sembrato vero.. quasi come Max79 nn crederebbe ke Jessica Alba gli spalanki le cosce...

Insomma, il mio amico si catapulta fuori dalla sua auto con sguardo bellicoso.. il tipo vedendo la furia omicida nei suo okki, c'ha ripensato ed è rientrato in makkina ma il mio amico ormai era partito per la tangente... l'ha inseguito infilandosi in makkina a sua volta col tipo ke tentava di attraversare la propria auto e fuggire dallo sportello del passeggero mentre riceveva una tempesta di *****tti.. una scena epica...

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

lasciamoda parte i racconti parliamo della questione etica
                            si fa bene a reagire o meno!

anche xke di episodi tutti possono citarne a bizzeffe poi si va fuori tema

il centro del discorso è : bisogna reagire, essere indifferenti, fare i conigli... ke ne so

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

ovviamente io qllo ke penso gia l ho in parte espresso ma mi piacerebbe sentire i pareri altrui

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                                il centro del discorso è : bisogna reagire, essere indifferenti, fare i conigli... ke ne so
                                Secondo me bisogna considerare innanzitutto la questione se si è da soli o con qualcuno... amici o donna ke siano...

Quando si raccoglie una provocazione e si passa alle mani, si mette cmq a repentaglio anke l'incolumità di ki ci sta accanto...

Commenta

Working...
                                X