Mi sono rotto il caxxo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Gabry, cmq il film lo consigli...?
    mah, sì
    non è male
    i fisici sono veramente belli
    le scene di combattimento uno spettacolo (soprattutto con gli slow motion)
    la trama invece non è dipanata bene

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      mah, sì
      non è male
      i fisici sono veramente belli
      le scene di combattimento uno spettacolo (soprattutto con gli slow motion)
      la trama invece non è dipanata bene
      Kissenefrega della trama... vado a vedere un pò di spettacolo per gli okki... Per la trama leggo agatha christie
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Si, peccato ke la kiave inglese dovrebbe stare nel bagagliaio, all'interno di una cassetta per gli attrezzi... e nn sotto il sedile del guidatore

questo non e che sia proprio vero, diciamo che sarebbe piu logico comunque portare un chiavone inglese non e reato, o perlomeno vorrei vederere il poliziotto che non riesci a sistemarlo con una qualsiasi scusa per una cosa del genere in caso di posto di blocco...... certo che se poi ce ancora sopra la chiazza di sangue con i pezzetti di cranio attaccati meglio rimetterla nella cassetta

io ad esempio mi porto la mazza da baseball, pero appunto per non farla passare per arma miporto dietro anche pallina e guantone

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          o perlomeno vorrei vederere il poliziotto che non riesci a sistemarlo con una qualsiasi scusa per una cosa del genere in caso di posto di blocco
          Vabbè, se nn ti crede puoi sempre "sistemarlo" con un colpo alla nuca e darti alla fuga
          io ad esempio mi porto la mazza da baseball, pero appunto per non farla passare per arma miporto dietro anche pallina e guantone
          Eheheh siamo d'accordo però la devi tenere comunque nel bagagliaio

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

sarò un tamarro, ma ho già mosso i miei contatti per rintracciare il tipo e regolare i conti
            beh che senso ha fare sti "appuntamenti" .. o lo menavi subito quand'e' successo iltutto e quando avevi la rabbia o lasci stare..

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              beh che senso ha fare sti "appuntamenti" .. o lo menavi subito quand'e' successo iltutto e quando avevi la rabbia o lasci stare..
              infatti non ha senso, ma ho ancora il nervoso adesso

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

10 anni che ti alleni per menarti ?

nella mia pale c'e' uno che parla spesso di ragioniere ...
                ma intende questo
                se ti fermano e ti trovano un coltello passi guai seri, per una chiave inglese invece non possono dirti nulla

siete i soliti plebei...

io per fortuna sono dotato di questo ragioniere

certo devo pagarmi la sovratassa SUV e usare lo zaino al posto delle mutande ma almeno in caso di perquisizioni non dovrei correre rischi e in oltre e un deterrenze molto maggiore di coltelli chiavi inglesi o quant'altro

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Vabbè, se nn ti crede puoi sempre "sistemarlo" con un colpo alla nuca e darti alla fuga

Eheheh siamo d'accordo però la devi tenere comunque nel bagagliaio
                  e no caro, io giro con una SMART

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

hai anche un tesserino truffa con una squadra di baseball?

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

hai anche un tesserino truffa con una squadra di baseball?
                      ti riporto non al mio post precedente ma a quello prima ancora

diciamo che è un buon nullaosta in tutte le situazioni

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

e no caro, io giro con una SMART
                        Hai smontato il sedile del passeggero e spostato il tuo al centro...?

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

cmq in quei momenti tutto è concitato quindi si rischia anche di crearsi le prerogative sbagliate per menarsi
                          ho pensato a due casi tipici e a come reagire:
                          • caso 1: il tipo è il classico arrogante che abbaia, fa finta di stare per scendere dalla macchina, ma in realtà non vuole arrivare alle mani. In questo caso si può stare seduti al posto di guida senza prendere provvedimenti, uno scambio di insulti prolungato e si riparte
                          • caso 2: il tipo è determinato e si avvicina alla macchina, è probabile che voglia almeno spintonare. Anche in questo caso è meglio restare in macchina almeno all'inizio, ma nel frattempo aprire la portiera e tenerla accostata mentre il tipo si avvicina. Dal finestrino gli si dice di non avvicinarsi, che se vuole si può parlare tranquillamente anche a distanza. Se invece si avvicina, non appena è a tiro, gli si sbatte la porta addosso di colpo (stordisce e fa male) e da lì con una serie di pugni e calci che completano l'opera.
                          Credo che in questi casi, più che l'abilità, sia necessario sorprendere l'arrogante di turno

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Hai smontato il sedile del passeggero e spostato il tuo al centro...?

no e che a dire il vero e che mi sono rotto le palle della cyclette quindi mi sono fatto la smart tipo fred flinstones

inutile specificare che affianco a me ce Spaino

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

cmq in quei momenti tutto è concitato quindi si rischia anche di crearsi le prerogative sbagliate per menarsi
                              ho pensato a due casi tipici e a come reagire:
                              • caso 1: il tipo è il classico arrogante che abbaia, fa finta di stare per scendere dalla macchina, ma in realtà non vuole arrivare alle mani. In questo caso si può stare seduti al posto di guida senza prendere provvedimenti, uno scambio di insulti prolungato e si riparte
                              • caso 2: il tipo è determinato e si avvicina alla macchina, è probabile che voglia almeno spintonare. Anche in questo caso è meglio restare in macchina almeno all'inizio, ma nel frattempo aprire la portiera e tenerla accostata mentre il tipo si avvicina. Dal finestrino gli si dice di non avvicinarsi, che se vuole si può parlare tranquillamente anche a distanza. Se invece si avvicina, non appena è a tiro, gli si sbatte la porta addosso di colpo (stordisce e fa male) e da lì con una serie di pugni e calci che completano l'opera.
                              Credo che in questi casi, più che l'abilità, sia necessario sorprendere l'arrogante di turno

io la vedo molto piu semplice

si scende,e se lui dice qualsiasi cosa che possano non sembrare delle scuse lo si gonfia,ma lo si gonfia pesantemente, poi che voglia solo abbaiare o mordere o pisciare poco conta lo si prende e lo si gonfia e possibilmente gli si frattura una clavicola cosi la prossima volta ci pensa bene prima di rompere i coglioni, e in ogni caso almeno per un annetto non potra farlo

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

io la vedo molto piu semplice

si scende,e se lui dice qualsiasi cosa che possano non sembrare delle scuse lo si gonfia,ma lo si gonfia pesantemente, poi che voglia solo abbaiare o mordere o pisciare poco conta lo si prende e lo si gonfia e possibilmente gli si frattura una clavicola cosi la prossima volta ci pensa bene prima di rompere i coglioni, e in ogni caso almeno per un annetto non potra farlo
                                l'avessi fatto ieri sera ora non sarei così carico di nervoso
                                cmq il punto è che non si sa mai dov'è il limite, nel senso che non si capiscono mai le intenzioni di quello che scende
                                e soprattutto andare faccia a faccia a parlare lo sconsiglio vivamente, è troppo una situazione scoperta

Commenta

Working...
                                X