If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri sera ennesima rissa sfiorata dopo che uno mi ha tagliato la strada (sembra che me le attiri )
gli suono facendogli il gesto "ma sei pazzo?"
sto qua inchioda, si mette di traverso e scende dicendo
"***** vuoi? ti dò due schiaffi!"
avrà avuto tra i 18 e i 22 anni, magro, col cappellino, classico truzzo in*****so
in macchina c'erano altri due
io ero con una ragazza, ho preferito richiudere la portiera e andarmene
ma mi è rimasto il nervoso addosso tant'è che non mi sono gustato il film che ho visto al cinema (per la cronaca "300")
mi sono rotto il caxxo, dalla prox volta meno le mani e pazienza alle conseguenze a cui vado incontro
sono 10 anni che mi alleno per menarmi, e ho sempre evitato le risse da strada
ora sono veramente coi nervi a fior di pelle
soprattutto con sti ragazzini del *****!!
sai bene che le botte nn risolverebbero nulla...se nn lo sfogo momentaneo...e poi? saresti un duro? o un grande?
L'intelligenza sta nel nn venire alle mani....per primi.
e poi attento che il corpo umano è moooooolto delicato: nn ci impieghi nulla a mandare(ed essere) mandato all'hospedale....per un bel mounth hospital!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
si scende,e se lui dice qualsiasi cosa che possano non sembrare delle scuse lo si gonfia,ma lo si gonfia pesantemente, poi che voglia solo abbaiare o mordere o pisciare poco conta lo si prende e lo si gonfia e possibilmente gli si frattura una clavicola cosi la prossima volta ci pensa bene prima di rompere i coglioni, e in ogni caso almeno per un annetto non potra farlo
Ahahahahahah fai un salto a milano bestiolina... ti porto in giro con me ke ho un paio di conti da regolare
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ahahahahahah fai un salto a milano bestiolina... ti porto in giro con me ke ho un paio di conti da regolare
ziocan non voglio fare la figura dell ennesimo cazzaro, ma ormai il mio limite di sopportazione a queste situazioni e inesistente.
poi non ho mica detto che riesco sempre a darle..... diciamo che se scendo e perche sono provocato perche a me di andare a cagare il ***** non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello, a questo punto pero se scendo e per menare o almeno per provarci
sai bene che le botte nn risolverebbero nulla...se nn lo sfogo momentaneo...e poi? saresti un duro? o un grande?
L'intelligenza sta nel nn venire alle mani....per primi.
e poi attento che il corpo umano è moooooolto delicato: nn ci impieghi nulla a mandare(ed essere) mandato all'hospedale....per un bel mounth hospital!
forse non risolvono nulla ma forse si.....
se non altro non ti fanno sentire una merda dopo
a parte il fatto che spesso partire coll ottica di alzare le mani anzi ti evita il disturbo di farlo
io in questi casi parto sempre come una jena,8 volte su 10 probabilmente anche aiutato dalla mia stazza la persona che sembrava piuttosto bellicosa a come un improvvisa crisi mistica e inizia a riconsiderare la situazione
sai quanto ci rimangono male molti quando mentre ti stanno urlando " e perche non scendi" tu sei gia sceso e hai percorso con aria minacciosa una buona meta della distanza che vi separa
credo ke dipenda da come mi gira, di situaz come queste col traffico di roma ne passo tutti i gg peròa volte nn me ne frega niente neanche se uno mi manda a quel paese o scende, altre volte basta un vaffa ke scendo io LOL
nb = nn auguroa nessuno di farmi pezzi o scenate per strada quando sono di questo secondo umore
auhauhauhauh
x Spaino: in passato ho pikkiato gente come questo deficiente ke ti è sceso, ma alla fine ci rimetti solo te... roba che se ti denuncia passi i guai e lui è tutto contento... pensaci io purtroppo ormai le caxxate ke ho fatto le ho pagate e pesantemente con la legalità,, tornando indietro forse avrei lasciato perdere di mandare gente all'ospedale per ritrovarmi i carabinieri sotto casa
cciloro
ed utilizzano gli agnolotti ancora congelati a mo di stelline ninja
regà al di la dei guai tipo galera basta anche meno....un bel risarcimento da 10-20 mila euro....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
io in questi casi parto sempre come una jena,8 volte su 10 probabilmente anche aiutato dalla mia stazza la persona che sembrava piuttosto bellicosa a come un improvvisa crisi mistica e inizia a riconsiderare la situazione
sai quanto ci rimangono male molti quando mentre ti stanno urlando " e perche non scendi" tu sei gia sceso e hai percorso con aria minacciosa una buona meta della distanza che vi separa
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
immaginati una scena uguale ma con protagonista al posto mio Avido
penso che l'altro automobilisti si ucciderebbe da solo con l'accendisigari della macchina
Io ho un amico ke fisicamente nn è niente di ke ma, dato ke è nato facendo a botte, quando gli si è presentata una situazione di questo tipo, vedere ke l'altro scendeva dalla makkina, nn gli è sembrato vero.. quasi come Max79 nn crederebbe ke Jessica Alba gli spalanki le cosce...
Insomma, il mio amico si catapulta fuori dalla sua auto con sguardo bellicoso.. il tipo vedendo la furia omicida nei suo okki, c'ha ripensato ed è rientrato in makkina ma il mio amico ormai era partito per la tangente... l'ha inseguito infilandosi in makkina a sua volta col tipo ke tentava di attraversare la propria auto e fuggire dallo sportello del passeggero mentre riceveva una tempesta di *****tti.. una scena epica...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta