Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Che dieta seguite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio prendo le WHEY della nutrisistem
come del resto gli advanced bcaa sempre stessa marca
CONOSCO UN RAPPRESENTANTE NUTRISISTEM, MI FA DEI PREZZI SCONTATISSIMI E DUNQUE PRENDI QUESTI...
TRA L'ALTRO PENSO KE SIANO CMQ UNA BUONISSIMA MARCA TRA LE ITALIANE UNA DELLE MIGLIORIFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiobuonissima marca la nutrisystem? dai va là
ON, twinlabs .
stop
Commenta
-
-
andrea perfect invece di ultimate nutrition avevo capito ultimate italia
scusami LOL
@ body80 = per i palestrati come te il prodotto americano nn si batte (certo vai a sapere ke c'è dentro però auhauhauhauh) ma per lo sport ke faccio io va benissimo la nutrisistem mi fido di piu a comprare in italia o cmq in europa dove ci sono piu controlli...
e poi a parte cio la nutri credo sia una delle migliori marke italiane se non la migliore(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Ho finito prot e amminoacidi, oggi penso andrò a fare rifornimento, x le prot penso continuerò con le UN mi sono trovato bene, ma pensavo di sostituire gli amminoacidi con la glutammina che ne dite? Qualcuno di voi la utilizza??sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioandrea perfect invece di ultimate nutrition avevo capito ultimate italia
scusami LOL
@ body80 = per i palestrati come te il prodotto americano nn si batte (certo vai a sapere ke c'è dentro però auhauhauhauh) ma per lo sport ke faccio io va benissimo la nutrisistem mi fido di piu a comprare in italia o cmq in europa dove ci sono piu controlli...
e poi a parte cio la nutri credo sia una delle migliori marke italiane se non la migliore
Ricordo nel piemontese un azienda che faceva delle pro... che in realtà erano carb... le davi a un diabetico ti schiattava con due misurini
non facciamo names
Commenta
-
-
Allora.... ho preso whey della ultimate nutrition per la mattina e amino pro 90 della gensan per il prenanna, per ora ho rimandato l'acquisto dei bcaa causa insufficenza di fondi....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioBE ma scusa ....le amino pro 90 non sono una pull?
Se prendi la pull nn prendere i BCAA pure.sigpic
Commenta
-
-
Si me l'ha descritto come un ottimo prodotto e siccome mi fido molto ho deciso di provarlo è la prima volta che prendo casein, xò non è molto solulibile ma mi aveva avvertito.... Tu l'hai utilizzato??? come lo shakeravi???sigpic
Commenta
-
Commenta