dunque io non seguo una dieta specifica ma mangio in maniera parecchio controllata.Molte proteine,un pò meno carboidrati etc ma soprattutto evito qualsiasi "skifezza" Ad agosto pesavo 68 kg ora,cominciando a fare pesi seriamente sono arrivato a 74 kg per 180cm di altezza e non ho di certo grasso Voglio aumentare ancora di un paio di kili,almeno altri 4 kg ben distribuiti tra petto,spalle,cosce Noto che però da quando ho inziato la muay thai brucio parecchio di più e quindi sto lentamente aumentando carne e pasta. L'unico mio punto debole (esteticamente parlando) sono gli addominali,nonostante siano belli duri e compatti non sono definiti e ho molta difficoltà ad evidenziarli.Ora sto provando a diminuire i carboidrati e ad eseguire ripetizioni con sovraccarico
Che dieta seguite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiofrattaz io se nn li prendo in allenamento nn rendo come rendo o meglio sento di piu la fatica e sopratt nn recupero negli stessi tempi
sensibilmente però è cosi fidati l'ho provata come cosa
No be capisco...per carita li prendo anche io...ma sui BCAA ho sempre avuto dei dubbi.
Gluta mai presa e/o crea ?
Commenta
-
-
crea la prendevo quando mi dedicavo un po di piu e seriamente ai pesi, la gluta la prendevo nel post work quando mi allenavo ed era ottimissima come recupero però a livello di pre work nn prendendo nulla insomma... allora ho preferito prendere bcaa prima e dopo anzikè solo gluta dopo, tanto a recuperare recupero bene anke cosi (so ke la gluta su questo aspetto nn si batte)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
parli di defaticamento graduale?
nn è una caxxata se parli di ciò, io faccio sempre cosi nn mi fermo mai su una sedia appena finito di allenarmi, nn smaltisci l'acido lattico per niente, è ottimo invece fare un defaticamento graduale a fasi
io sto bene con i bcaa e li prendo , per quello ke faccio è OK se facessi solo body building nn li prenderei perchè so bene ke nn sono tutta questa miglioria ce ne sono di cose migliori (crea, pro, gluta, ecc.)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
anche io integro con bcaa, li sento bene... poi con pro in polvere e con creatina che però non mi convince molto..
per il resto seguo una dieta da quasi bb, 5 pasti al giorno, staro sulle 3500/4000 calorie, e 180 grammi di pro più o meno, e mi mantengo sui 73/74 chili x 1.80cm però molto tirato..
Commenta
-
-
si hai ragione senza sapere l'allenamento, la dieta non ha molto senso.. faccio 4 giorni allenamento di thai + 2 giorni di pesi a settimana.. logicamente i giorni di pesi sono brevi (3 soli esercizi multiarticolari a volta) se no scoppierei..
Commenta
-
-
fai bene bravo
dai priorità a quello ke ti interessa di piu... ti stimo gia ke riesci a fare entrambe le cose io palestra intesa come pesistica pura la sto trascurando da troppo uff, ma nn ci riesco materialmente coi tempi a farla...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
si è vero è dura, infatti all inizio provavo a fare una scheda normale con 5 o 6 esercizi ma era troppo dura, però poi ho selezionato pochi esercizi e in 40 minuti finisco, poi scarico spesso e se una settimana non ho voglia li salto, perchè la priorità va sicuramente alla thai..
Commenta
-
Commenta