ho fatto un giro nel forum alimentazione e dieta ma non ho trovato post che riguardassero delle diete per chi pratica am o sdc... voi che dieta seguite?
Che dieta seguite?
Collapse
X
-
DIETA BASE
colazione
-latte intero 250gr + biscotti 60gr + marmellata 30gr
metà mattinata
-1 succo di frutta o 1 yogurt intero
pranzo
- pasta o riso 120 gr
- pane 50 gr
-carne magra (manzo vitello coniglio pollo tacchino) 150 gr
oppure pesce 180 gr
- verdura di stagione 250 gr
-frutta 300 gr
merenda
-latte intero 250gr + biscotti gr 30 + proteine (integratore)
oppure frullato di latte e frutta + proteine (integratore)
cena
- pasta o riso 100gr
-formaggio magro 100gr
oppure carne 150gr
oppure prosciutto crudo 90gr
oppure pesce 180gr
oppure uova sode n°4 + 50 gr di formaggio
-pane 60gr
-verdura 250gr
-frutta 300gr
NOTE A PARTE:
-OLIO IN TUTTA LA GIORNATA 4 CUCCHIAI CIRCA DISTRIBUITI
-ZUCCHERO IN TUTTA LA GIORNATA CIRCA 10 CUCCHIANI DA TE DISTRIBUITI
- LA PASTA DEL PRANZO PUò ESSERE SOSTITUITA CON 300 GR DI PATATE OPPURE 400 GR DI LEGUMI FRESCHI
- PRIMA E DOPO OGNI ALLENAMENTO FACCIO USO DI B.C.A.A 1 compressa ogni 10 kili di peso per cui ne prendo diciamo 6 tre prima e 3 post allenamentoLast edited by Rampage; 23-03-2007, 21:07:41.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
la bilancia di merda della mia palestra mi ha sempre segnato 67 kili anche se mangiavo come un ***** o mi limitavo per la pancetta.. ora che faccio thai che credevo di dimagrire mi segna 68 cmq non seguo diete...
però se volete ingrassare vi consiglio la dieta del mio amico da quando gestisce un locale tra erba alcool e mangiare è ingrassato di 10 kili in poco tempo
Commenta
-
-
questo tipo di dieta ke può essere soggetta a qualke stravizio tipo per ex mangiarsi una pizza al ristorante o un fritto...
sta sulle 3900 kal circa
i BCAA li prendo xke mi aiutano nella fase di recupero dopo l'allenamento e sono ottimi ome anticatabolici, poi anche nel PRE ALLENAMENTO come fonte di energia fanno la loro sporca parte LOL(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta