Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Rissa da strada: come affrontarla
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio alla fine credo ke la cosa migliore sia(nel caso dell 1a1)rompere un arto,possibilmnte inferiore in modo da debilitare immediatmnte l avvrsario
Minchia tu devi scrivere i testi dei teletubbies
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioMinchia tu devi scrivere i testi dei teletubbies
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioquesta sezione inizia ad aver bisogno di un mod :P
SISISISISI
cmq tornando in topic, alex dice che lo schiaffo è il migliore attacco in caso di rissa 1 vs 1
io non sono d'accordo, per un semplice fatto: lo schiaffo può andare bene (anzi benissimo visto che dà il massimo risultato col minimo danno) nel caso ci ci ritrovi davanti un inesperto di arti marziali/sport da combattimento, ma mentalmente a mio parere è sempre meglio porsi nelle peggiori condizioni, ossia pensare l'avversario come uno che le mani e le gambe le sa menare.
Quindi lo schiaffo risulta facilmente parabile o cmq intuibile
a mio parere meglio doppiare subito e mirare al mento, il mento è quello che fa andare giù qualunque persona, grossa o piccola, esperta o inesperta
e il danno è ancora più limitato rispetto al timpano (il quale potrebbe danneggiarsi)
Commenta
-
-
La mia opinione è che lo schiaffo sia superiore come dice alex.
Per il semplice fatto che non ti puoi far male tirando na ceffa , al contrario con un pugno torni con le nocche tumefatte.O peggio.
Poi vabbe se trovi uno che sa quello che fa è un pericolo MOLTO piu grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioLa mia opinione è che lo schiaffo sia superiore come dice alex.
Per il semplice fatto che non ti puoi far male tirando na ceffa , al contrario con un pugno torni con le nocche tumefatte.O peggio.
Poi vabbe se trovi uno che sa quello che fa è un pericolo MOLTO piu grosso.
il mento in qualunque modo lo colpisci fa cadere anche un bovino
io preferisco tutelare la mia salute piuttosto che la sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioSpazzino scrive miliardi di cassate e posta video di minchiate in caffetteria...la sua non è rep...è una barra del livello di idiozia:P
magari fosse una battuta
Commenta
-
-
No ma il mio obbiettivo è fargli capire chi comanda
non farmi denunciare
se ti tiro una sberla io che stacco sui 180 kg con tutto il corpo bene non stai.
e capisci che nn devi fare lo splendido
poi vabbe se vedo che è uno che deve andare giu...
gomitate sulla faccia:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper mandare uno giù devi colpirlo proprio bene sull'orecchio, cosa non facile
il mento in qualunque modo lo colpisci fa cadere anche un bovino
io preferisco tutelare la mia salute piuttosto che la sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioNo ma il mio obbiettivo è fargli capire chi comanda
non farmi denunciare
se ti tiro una sberla io che stacco sui 180 kg con tutto il corpo bene non stai.
e capisci che nn devi fare lo splendido
poi vabbe se vedo che è uno che deve andare giu...
gomitate sulla faccia:P
parliamo la stessa lingua vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioassolutamente no Spa'....ed e' proprio perche' ipotizzo sempre lo scenario peggiore che voglio vada giu' subito e ti assicuro che colpendo l'orecchio va giu'.Ripeto che per questioni "lavorative" ho sempre avuto l'esigenza di non lasciare segni evidenti e in questo modo ottieni il massimo risultato con il minimo rischio..posso solo dirti di provare,rimarrai stupito dalla semplicita con cui cadono
ossia mi dà un senso di labilità assoluta,soprattutto se è uno che sa parare (anche se è vero che in quei frangenti uno non sta con la guadia alta)
dopo che ho scoperto il mento () mi diletto un sacco ad entrare nella guardia anche con un semplice jab che stordisce e disorienta senza creare un gran danno
per intenderci, se dovessi trovarmi in una rissa, io attaccherei come sto qua
Last edited by Ospite; 31-03-2007, 16:00:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioSi ma che reazione del *****...
Se aveva del napalm quei due non li trovavano piu...
ma scherziamo?
ha fatto solo bene, hanno tirato un pugno alla sua ragazza,ha avuto la prontezza e il sangue freddo di partire subito senza fermarsi a pensare
e non mi sembra che abbia esagerato
alla fine poteva anche infierire quando i due erano per terra, invece ha preso e se n'è andato
c'è anche da tenere conto che sti due nn sembrano aver mai tirato un pugno in vita loro
ad ogni modo sto ragazzo li ha sopraffatti perchè ha avuto tempismo e freddezzaLast edited by Ospite; 31-03-2007, 16:40:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma stai scherzando tu??
ha fatto solo bene, hanno tirato un pungo alla sua ragazza,ha avuto la prontezza e il sangue freddo di partire subito senza fermarsi a pensare
e non mi sembra che abbia esagerato
alla fine poteva anche infierire quando i due erano per terra, invece ha preso e se n'è andato
c'è anche da tenere conto che sti due nn sembra aver mai tirato un pugno in vita loro
ad ogni modo sto ragazzo li ha sopraffatti perchè ha avuto tempismo e freddezza
Commenta
-
Commenta