Rissa da strada: come affrontarla

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    sara' una mia impressione ma mi sembra che tanti qui scrivano giusto per farlo.Senza avere una minima idea di quello di cui si parli..sbagliero'

Mi complimento invece con i "soliti" Centu,Fra e Rampa che mi sembra siano veramente praparati.(velo pietoso su spazzino)

tornando al discorso iniziale,la "soluzione" del colpire l'orecchio con il palmo della mano mi ha garantito fin'ora una rapida soluzione con il minimo rischio.
    Certo c'e' la possibilita' di danneggiare il timpano ma per ottenere quello che vogliamo,non serve colpire con forza eccessiva.
    Anche un colpo inferto con forza minima,agisce sul vestibolo dell'orecchio provocando immediata perdita di equilibrio e quasi sempre nessun danno visibile.
    quoto l orecchio è un organo stabilizzatore xke interviene nel controllo dell equilibrio,un bel colpo assestato puo sicurmnte avvantaggiare e nn danneggiare oltremodo l avversario mentre ad esempio in caso d colpi in testa o sotto il mento o alla parte posteriore della testa si rischiano ematomi celebrali,o coma se invece si colpisce cn troppa forza l addome si potrbbe spappolare la milza,io alla fine credo ke la cosa migliore sia(nel caso dell 1a1)rompere un arto,possibilmnte inferiore in modo da debilitare immediatmnte l avvrsario

Commenta

• Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      io alla fine credo ke la cosa migliore sia(nel caso dell 1a1)rompere un arto,possibilmnte inferiore in modo da debilitare immediatmnte l avvrsario

Minchia tu devi scrivere i testi dei teletubbies

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
        Minchia tu devi scrivere i testi dei teletubbies

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

questa sezione inizia ad aver bisogno di un mod :P

SISISISISI
          credo ci sia già

cmq tornando in topic, alex dice che lo schiaffo è il migliore attacco in caso di rissa 1 vs 1
          io non sono d'accordo, per un semplice fatto: lo schiaffo può andare bene (anzi benissimo visto che dà il massimo risultato col minimo danno) nel caso ci ci ritrovi davanti un inesperto di arti marziali/sport da combattimento, ma mentalmente a mio parere è sempre meglio porsi nelle peggiori condizioni, ossia pensare l'avversario come uno che le mani e le gambe le sa menare.
          Quindi lo schiaffo risulta facilmente parabile o cmq intuibile
          a mio parere meglio doppiare subito e mirare al mento, il mento è quello che fa andare giù qualunque persona, grossa o piccola, esperta o inesperta
          e il danno è ancora più limitato rispetto al timpano (il quale potrebbe danneggiarsi)

Commenta

• Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

La mia opinione è che lo schiaffo sia superiore come dice alex.

Per il semplice fatto che non ti puoi far male tirando na ceffa , al contrario con un pugno torni con le nocche tumefatte.O peggio.

Poi vabbe se trovi uno che sa quello che fa è un pericolo MOLTO piu grosso.

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

La mia opinione è che lo schiaffo sia superiore come dice alex.

Per il semplice fatto che non ti puoi far male tirando na ceffa , al contrario con un pugno torni con le nocche tumefatte.O peggio.

Poi vabbe se trovi uno che sa quello che fa è un pericolo MOLTO piu grosso.
              per mandare uno giù devi colpirlo proprio bene sull'orecchio, cosa non facile
              il mento in qualunque modo lo colpisci fa cadere anche un bovino
              io preferisco tutelare la mia salute piuttosto che la sua

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

Spazzino scrive miliardi di cassate e posta video di minchiate in caffetteria...la sua non è rep...è una barra del livello di idiozia:P

magari fosse una battuta
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Frattaz
                  鏡花 水月
                  • Nov 2006
                  • 6552
                  • 237
                  • 320
                  • Milano
                  • Send PM

No ma il mio obbiettivo è fargli capire chi comanda
                  non farmi denunciare

se ti tiro una sberla io che stacco sui 180 kg con tutto il corpo bene non stai.

e capisci che nn devi fare lo splendido
                  poi vabbe se vedo che è uno che deve andare giu...
                  gomitate sulla faccia:P

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    per mandare uno giù devi colpirlo proprio bene sull'orecchio, cosa non facile
                    il mento in qualunque modo lo colpisci fa cadere anche un bovino
                    io preferisco tutelare la mia salute piuttosto che la sua
                    assolutamente no Spa'....ed e' proprio perche' ipotizzo sempre lo scenario peggiore che voglio vada giu' subito e ti assicuro che colpendo l'orecchio va giu'.Ripeto che per questioni "lavorative" ho sempre avuto l'esigenza di non lasciare segni evidenti e in questo modo ottieni il massimo risultato con il minimo rischio..posso solo dirti di provare,rimarrai stupito dalla semplicita con cui cadono

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

No ma il mio obbiettivo è fargli capire chi comanda
                      non farmi denunciare

se ti tiro una sberla io che stacco sui 180 kg con tutto il corpo bene non stai.

e capisci che nn devi fare lo splendido
                      poi vabbe se vedo che è uno che deve andare giu...
                      gomitate sulla faccia:P

parliamo la stessa lingua vedo

PRESENTI

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        assolutamente no Spa'....ed e' proprio perche' ipotizzo sempre lo scenario peggiore che voglio vada giu' subito e ti assicuro che colpendo l'orecchio va giu'.Ripeto che per questioni "lavorative" ho sempre avuto l'esigenza di non lasciare segni evidenti e in questo modo ottieni il massimo risultato con il minimo rischio..posso solo dirti di provare,rimarrai stupito dalla semplicita con cui cadono
                        probabile che sia molto efficace, soprattutto per il fatto che l'haoi sperimentato "sul campo", ma non lo sento molto nelle mie corde
                        ossia mi dà un senso di labilità assoluta,soprattutto se è uno che sa parare (anche se è vero che in quei frangenti uno non sta con la guadia alta)
                        dopo che ho scoperto il mento ( ) mi diletto un sacco ad entrare nella guardia anche con un semplice jab che stordisce e disorienta senza creare un gran danno
                        per intenderci, se dovessi trovarmi in una rissa, io attaccherei come sto qua

Last edited by Ospite; 31-03-2007, 16:00:48.

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

qst si ke è difendere la proprio donna

Commenta

• Frattaz
                            鏡花 水月
                            • Nov 2006
                            • 6552
                            • 237
                            • 320
                            • Milano
                            • Send PM

Si ma che reazione del *****...
                            Se aveva del napalm quei due non li trovavano piu...

ma scherziamo?

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Si ma che reazione del *****...
                              Se aveva del napalm quei due non li trovavano piu...

ma scherziamo?
                              ma stai scherzando tu??
                              ha fatto solo bene, hanno tirato un pugno alla sua ragazza,ha avuto la prontezza e il sangue freddo di partire subito senza fermarsi a pensare
                              e non mi sembra che abbia esagerato
                              alla fine poteva anche infierire quando i due erano per terra, invece ha preso e se n'è andato
                              c'è anche da tenere conto che sti due nn sembrano aver mai tirato un pugno in vita loro
                              ad ogni modo sto ragazzo li ha sopraffatti perchè ha avuto tempismo e freddezza
                              Last edited by Ospite; 31-03-2007, 16:40:48.

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                                ma stai scherzando tu??
                                ha fatto solo bene, hanno tirato un pungo alla sua ragazza,ha avuto la prontezza e il sangue freddo di partire subito senza fermarsi a pensare
                                e non mi sembra che abbia esagerato
                                alla fine poteva anche infierire quando i due erano per terra, invece ha preso e se n'è andato
                                c'è anche da tenere conto che sti due nn sembra aver mai tirato un pugno in vita loro
                                ad ogni modo sto ragazzo li ha sopraffatti perchè ha avuto tempismo e freddezza
                                quoto

Commenta

Working...
                                X