Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
Rissa da strada: come affrontarla
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Parto dal presupposto che è il post è quello che preoccupa...
sfortunatamente sono capitato parecchie volte nella bagarre, l'ultima ho rotto il braccio al tipo..e me ne pento
non credo essista una tecnica sono cose che hai innate il saper stare di fronte al "nemico" quindi ogni esistazione è fatale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f77 Visualizza MessaggioParto dal presupposto che è il post è quello che preoccupa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioOggi mi è capitato di arrivare quasi alle mani con un camionista. Da lì sono partite una serie di riflessioni: qual è il miglior modo per prepararsi ad una rissa da strada? come la si può simulare durante gli allenamenti?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioun bull terrier o un amstaff al guinzaglio potrebbero essere la soluzione. anche la smith&wesson produce ottimi ausilii x la difesaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioun bull terrier o un amstaff al guinzaglio potrebbero essere la soluzione. anche la smith&wesson produce ottimi ausilii x la difesaLast edited by Ospite; 22-03-2007, 17:06:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiod'ora in poi girerò sempre coun bull terrier al guinzaglio o con una beretta al guinzaglio (o viceversa )That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
spaino se vuoi posso consigliarti il miglior modo per risolvere una rissa in discoteca...
a 17 anni ero al celebrita' e un colosso sui 40-45 anni ubriaco ballava urtando tutti quanti... gli dico di ballare piano... questo di scatto mi fa una presa al collo e da centro pista inizia a trascinarmi verso un tavolino di vetro... per evitare di rispondere (e iniziare il degenero...) inizio a spintonare a destra e a sinistra urtando la gente attorno...
morale: ho fatto partire il pogo nella sala revival del celebrita' e mi sono divincolato dall'energumeno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asr80 Visualizza Messaggioil fisico,karate,judo.. palestra ecc. non contano nulla,conosco un paio di persone secchissime che é meglio stanne alla larga. Non si sa mai chi si incontra, prima di litigare meglio pensarci bene.
Commenta
-
Commenta