Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Sinceramente è una cosa normale avere paura di fare male a qualcuno,io personalmente evito xke so che non ho mezze misure, se vengo alle mani ti lascio per terra e ti sputo addosso come minimo (per fortuna nn sempre riesce) per cui la paura di una denuncia c'è, che poise sei tesserato FIKB o federazioni inerenti a sport da combattimento è ancora peggio, la legge ti considera uno che abusa di quello che fa... vah beh lasciamo perdere...
sinceramente la paura anche da qualke anno a questa parte c'è: oggi cavolo se ne sentono di tutti i colori, nn c'è piu nessuno ke gira disarmato tra un po porca miseria, mandi a qual paese uno e la gente ti spara... mah dove stiamo finendo dico io

però credo ke questo secondo punto sia limitato xke se una persona mi fa qualcosa di grave e sono sicuro di avere ragione non ho paura neanche se ha un coltello o una spranga di ferro o è gigantesco.. la paura credetemi ke viene meno quando ti toccano qualke caro o fanno qualcosa di grave, l'incazzamento prevale e nn guardi piu in faccia niente e nessuno...a costo di rimetterci la pelle ti batti per la tua causa ke reputi giusta (io almeno ragionocosi)
Commenta