Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Rissa da strada: come affrontarla
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bah io sono del parere che nella vita di teste di ca**o ne trovi tante ma tante , gente che esce di casa con i suoi problemi e li scarica sugli altri insomma ci sono varie combinazioni di cretini .
Ci sono posti in cui predomina uan famosa frase "non sai chi è la gente" . beh vi assicuro che il 90% di sti tipi sono tutti dei coglioni .
Questa famosa frase è da ricondurre ad una amicizia con un mafioso , con qualche esponente di qualche banda armata oppure con le alte sfere massoniche (ad esempio) .
Anche qui ci sono varie combinazioni di cazzari ...
Posso dirvi questo . Meglio evitare se si può evitare ma se non si può diretto e gancio vanno bene
Ciò non toglie che una rissa da strada può coinvolgere tante persone e può coinvolgere coltelli , bastoni catene ecc .. perchè salire su un ring o allenarsi in palestra è molto molto molto differente dal fare a botte in discoteca o su un lungomare .
Tu puoi essere campione di kick , muay , boxe quello che vuoi ... ma se non ti guardi rischi di farti male .
Ricordatevi una cosa però .. sono poche e davvero poche le persone che ti affrontano da sole a 4 occhi ... beh forse di quelli un pò di paura devi averla .. ma di solito si va con gli "amici" a chiarire certe faccende .. ehehehe ...
insomma torno a ripetere questo concetto se si può evitare meglio altrimenti ognuno si assume le sue responsabilità ... in fondo tutti abbiamo guardato i film di Bud spencer e terence Hill
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma skerzavo dai LOL
e poi ho un fratello per cui ti dice male auhauhauhauh
Sono di bocca buona:P
Cmq bu, si vero. siamo d'accord
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big_Bu Visualizza MessaggioBah io sono del parere che nella vita di teste di ca**o ne trovi tante ma tante , gente che esce di casa con i suoi problemi e li scarica sugli altri insomma ci sono varie combinazioni di cretini .
Ci sono posti in cui predomina uan famosa frase "non sai chi è la gente" . beh vi assicuro che il 90% di sti tipi sono tutti dei coglioni .
Questa famosa frase è da ricondurre ad una amicizia con un mafioso , con qualche esponente di qualche banda armata oppure con le alte sfere massoniche (ad esempio) .
Anche qui ci sono varie combinazioni di cazzari ...
Posso dirvi questo . Meglio evitare se si può evitare ma se non si può diretto e gancio vanno bene
Ciò non toglie che una rissa da strada può coinvolgere tante persone e può coinvolgere coltelli , bastoni catene ecc .. perchè salire su un ring o allenarsi in palestra è molto molto molto differente dal fare a botte in discoteca o su un lungomare .
Tu puoi essere campione di kick , muay , boxe quello che vuoi ... ma se non ti guardi rischi di farti male .
Ricordatevi una cosa però .. sono poche e davvero poche le persone che ti affrontano da sole a 4 occhi ... beh forse di quelli un pò di paura devi averla .. ma di solito si va con gli "amici" a chiarire certe faccende .. ehehehe ...
insomma torno a ripetere questo concetto se si può evitare meglio altrimenti ognuno si assume le sue responsabilità ... in fondo tutti abbiamo guardato i film di Bud spencer e terence Hill
Commenta
-
-
bu hai ragione, metti ke uno è campione di qualcosa di ignorante o qualche sport da combattimento e in piu ha un carattere da animale xke ha vissuto sempre per strada si crea un connubbio DEVASTANTE DIREI(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioeh già gli amici...io d solito sn fra i primi ad essere kiamato
Bellissima la tua frase finale
Ramp ti riferisci forse a Mike Tyson ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big_Bu Visualizza Messaggioinsomma ci stai dicendo che sei un rissaiolo
ma va
è uno dei più assidui frequentatori dell'oratorio del quartiere
Ramp, sai che ti amo
Commenta
-
-
premesso ke Spaino è il mio amore
auhauhauhauh LOL
no, nn intendevo dire quello intendevo dire ke ho l'ignoranza abbinata a una conoscenza buona di sport da combattimento... ma per difesa intendo, nn intendevo dire ke rompo le scatole alla gente per questo ne tanto meno ke ci godo a fare a botte
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big_Bu Visualizza Messaggio
Bellissima la tua frase finale
Ramp ti riferisci forse a Mike Tyson ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiochi? lui????????
ma va
è uno dei più assidui frequentatori dell'oratorio del quartiere
Ramp, sai che ti amo
Iniziamo a scoprire gli altarini eh!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobu hai ragione, metti ke uno è campione di qualcosa di ignorante o qualche sport da combattimento e in piu ha un carattere da animale xke ha vissuto sempre per strada si crea un connubbio DEVASTANTE DIREI
se ci metti anche problemi psichici,ottieni Di Clemente
Commenta
-
Commenta