la soluzione a tutto il trehad:
Rissa da strada: come affrontarla
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quoto Master in tutto, tutta via in certe occasioni(molto rare e difficili da valutare) conviene prendere l'iniziativa e, come ho già scritto in post precedenti, se proprio non si riesce a evitare, conviene fare economia di colpi.
Mi spiego, in qst casi l'adrenalina che si sviluppa, mischiata anche alla tensione e alla paura (fondamentale averne sempre un po) possono bruciare tutte le mie forze in un attimo, quindi il minimo dei colpi e la massima efficacia....mento,sterno, orecchie sono alcuni i bersagli da preferire, senza contare punti vitali molto più pericolosi...un colpo, due... poi levare le tende...ripeto io cosidero azioni del genere solo in caso di vera ed estrema necessità, se chi mi assale ha intenzione di farmi la pelle o di affettarmi come un salamino allora divento cattivo... altrimenti che pensi pure che sono un vigliacco cacasotto, ma non mi abbasso al suo livello!!
O.T.: Hey Ramp qlk tempo fa un mio amico di Roma, che ci abitava vicino, mi ha portato a fare un giro per Tor Bella monaca....cacchio, in confronto i quartieracci di Torino sono oratori della parrocchia ...quasi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioeh ma anche quella devi avere palle per usarla credimi
quella ce l'ho adesso,l'ho avuta in passato ma da casa non esce (se non per andare al poligono)...Se l'avessi fatta uscire una sola volta,a quest'ora sarei sotto 3 metri di terra o dietro le sbarre.
Commenta
-
-
Non ho letto tutto il 3d e trattandosi di un 3d di spazzino,non ho la minima intenzione di farlo...ma chiaritemi alcuni dubbi.
"RISSA" intende un numero maggiore di due...e in alcuni casi si arriva a decine di persone.In situazioni simili c'e' ben poco da fare se non mettersi spalle al muro e menare qualsiasi cosa si muova.
Se invece parliamo di scaramucce di strada,come gestirla,credo dipenda da quanto tempo vogliamo perderci..Personalmente trovo molta soddisfazione negli schiaffoni sull'orecchio.Veloce,sicuro,efficace e non rischioso..il tipo va giu' subito(spesso dopo una piroetta su se stesso) e non rimangono segni evidenti...(cosa da non sottovalutare,soprattutto per chi come me lavora nei locali)
Commenta
-
-
Alex, ricapitolando molto velocemente, il discorso è partito perchè Spaino chiedeva come eventualmente comportarsi (o come ci comporteremo noi nell' eventualità) nel caso si venisse allemani in una lite, essendo capitata a lui, più di una volta nel giro di pochi giorni,la possibilità del verificarsi della cosa!
...cmq nel caso si parli di rissa intesa come ammucchiata di più persone c'è solo un modo...buttarsi dentro e darle a chiunque ti capiti sotto il naso...cercando di fare attenzione a non menare anche chi è dalla tua parte!!!! ;OPPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioeh ma anche quella devi avere palle per usarla credimi
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquella ce l'ho adesso,l'ho avuta in passato ma da casa non esce (se non per andare al poligono)...Se l'avessi fatta uscire una sola volta,a quest'ora sarei sotto 3 metri di terra o dietro le sbarre.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Centu Visualizza MessaggioAlex, ricapitolando molto velocemente, il discorso è partito perchè Spaino chiedeva come eventualmente comportarsi (o come ci comporteremo noi nell' eventualità) nel caso si venisse allemani in una lite, essendo capitata a lui, più di una volta nel giro di pochi giorni,la possibilità del verificarsi della cosa!
...cmq nel caso si parli di rissa intesa come ammucchiata di più persone c'è solo un modo...buttarsi dentro e darle a chiunque ti capiti sotto il naso...cercando di fare attenzione a non menare anche chi è dalla tua parte!!!! ;OPPP
Per il primo caso invece(quello fortunatamente piu' frequente),cerco di tirarmi fuori quanto prima possibile con meno danni(fatti) possibili.
Consideriamo che il 99% delle volte,si ha a che fare con gente che non ha la minima idea di come combattere.Uno schiaffone in quel caso e' piu' che sufficiente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioera proprio qllo ke intendevo amico, io nn prenderò mai il porto d'armi perchè credo ke finisco al gabbio
al cento per cento ci finisci..e quasi sicuramente solo perche' uno ti ha tagliato la strada o ti ha urtato o ha guardato la tua donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAmico,mi credi se ti dico che ho dei segni dietro la schiena,ricordo di uno sfollagente di uno dei miei ragazzi durante una rissa?...le"ammucchiate" sono sempre ingestibili e a meno che non ci sia costretto,cerco di tenermici fuori.
Per il primo caso invece(quello fortunatamente piu' frequente),cerco di tirarmi fuori quanto prima possibile con meno danni(fatti) possibili.
Consideriamo che il 99% delle volte,si ha a che fare con gente che non ha la minima idea di come combattere.Uno schiaffone in quel caso e' piu' che sufficiente.
...riguardo i ceffoni sulle orecchie....anche quelli sono piuttosto pericolosi, un tipo che conosco (fa anche lui sicurezza) andava giù di ciaffate sulle orecchie una volta ha applicato la suddetta tecnica allo sfigato di turno, il povero malcapitato si è ritrovato con un orecchio che perdeva sangue...pettegolezzi dal pronto soccorso hanno poi riferito che aveva il timpano danneggiato (non so se corrisponda a verità o meno)...cmq il tipo non ha più lavorato in zona per paura di beccarsi qlk denuncia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon ho letto tutto il 3d e trattandosi di un 3d di spazzino,non ho la minima intenzione di farlo...ma chiaritemi alcuni dubbi.
"RISSA" intende un numero maggiore di due...e in alcuni casi si arriva a decine di persone.In situazioni simili c'e' ben poco da fare se non mettersi spalle al muro e menare qualsiasi cosa si muova.
Se invece parliamo di scaramucce di strada,come gestirla,credo dipenda da quanto tempo vogliamo perderci..Personalmente trovo molta soddisfazione negli schiaffoni sull'orecchio.Veloce,sicuro,efficace e non rischioso..il tipo va giu' subito(spesso dopo una piroetta su se stesso) e non rimangono segni evidenti...(cosa da non sottovalutare,soprattutto per chi come me lavora nei locali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioci credo rampage!!pero' ti sentiresti piu' sicuro!!!!!o altrimenti la cosa piu' efficace e non dannosa è lp spray antiaggressione, lo spruzzi in faccia e poi picchi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Personalmente trovo molta soddisfazione negli schiaffoni sull'orecchio.Veloce,sicuro,efficace e non rischioso..il tipo va giu' subito(spesso dopo una piroetta su se stesso) e non rimangono segni evidenti...(cosa da non sottovalutare,soprattutto per chi come me lavora nei locali)Total Rebuild
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioSe trovi uno che fa full o thay o boxe prima che la tua mano tocchi la sua faccia,ti ha già sparato 10.000 missili nel viso...
e se trovo bruce lee mi da le botte sisi..ma un po' di tempo a leggere quello che gli altri scrivono,lo vogliamo sprecare o no?
Commenta
-
Commenta