If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vorrei chiedere a rampage ed a tutti gli altri agonisti del forum se per caso tramite tv si riuscisse a vedere qualche gara... sarebbe bello ed interessante
un titolo si difende quando ti sfida qualcuno...
nn conosco nessuno ke VOLONTARIAMENTE si è offerto di combattere per difendere qualcosa, sarebbe sciokko
per quanto riguarda le gare ti do un consiglio che forse reputi stupido:
"su EUROSPORT" spessissimo la sera tardi verso le 23 - 23.30
trasmettono incontri di K-1 e thai boxe
in particolare mi pare su EUROSPORT2
anche a me interesserebbe qualche informazione su dove vedere un po di robetta di questo genere, in particolare gli incontri del PRIDE GP (so ke sn solo in pay per view)
si lo so che si difende solo se sfidato... mi sono espresso male volevo dire se lo dovevi difendere perchè ti hanno sfidato... i know che su eurosport2 li danno ma alcune volte mettono le fake tipo 2 ore di kickboxing e poi ce' snowboard... comunque se interessa probabilmente ci sarà qua a biella nel mese di maggio il match titolo italiano di boxe non so che categoria... vi terrò informati
Eurosport è la tua fonte principale dove trovare tutte le notizie sportive, video on-demand, approfondimenti e highlights: tutto in una sola app. Divertiti guardando i tuoi eventi sportivi preferiti.
Voilà
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
ripongo la domanda: qualcuno sa dirmi dove vedere anche in pay per view incontri di pride gp?
Roby credo proprio di no, puoi vincere quello ke ti pare ma cavolo per andare in tv su un canale importante o su sky e vedere un tuo match trasmesso nn basta avoglia quanta strada e raccomandazioni devi avere LOL
al massimo esce qualke articolo alla fine del messaggero nella parte sportiva o su repubblica, oppure sicuro trovi qualcosa su giornali locali è ovvio
SINCERAMENTE (E CREDIMI NE SONO SICURO) SPORT COME LA KICK O LA THAI NON SONO IL PUGILATO, CAVOLO TRASMETTONO A MALA PENA SU ITALIA UNO "OKTAGON", una famosissima manifestazione di k-1 figuriamoci se trasmettono incontri di qualke pivelletto, purtroppo sono sport poco diffusi e amati in italia dobbiamo ammetterlo...
pensate quanto viene pubblicizzata una partita di calcio di serie anche B e quanto venga pubblicizzato un titolo di pugilato, bleah, il paragone nn ha storia purtroppo
si ma sicuramente nn verrà trasmesso su eurosport o sky questo intendevo!
io anke ho fatto match addirittura con televisioni locali e giornalisti ad intervistarmi, addirittura ho avuto articoli sul messaggero nelal parte sportiva, nn so se rendo!
però da li a dire ke quello ke faccio viene messo in evidenza tramite tv è esagerato sfortunatamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta