se vuoi venire fin qui prenderle e ritornare su per me va bene
sacco da boxe ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose vuoi venire fin qui prenderle e ritornare su per me va bene
Commenta
-
-
salve...una domanda...volendolo comprare già pieno, come faccio a scegliere il peso giusto per me? vi dico subito che sono 1.88 e peso oltre 120kg
dunque vorrei un sacco che non mi faccia due giravolte ad ogni tibiata che gli carico
Commenta
-
-
beh nn è cosi facile.. roba ke se nn sei esperto e nn hai mai praticato sport da combattimento con un pugno non mi sposteresti neanche un sacco da 50 kili fidati
cmq per il tuo peso (a dir poco abnorme ) ci vorrebbe almeno un 70kiletti... anche 80
non di piu(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioprimo: è da rimediare tanta stoffa xke per riempirne un sacco intero ce ne serve proprio tanta
secondo: ti consiglio di andare in qualche laboratorio o sartoria e ti fai dare tutti i pezzi ke gli avanzano dai lavori è un buon modo per rimediarla
terzo: quando ci metti la stoffa si comprime da sola, nel senso ke quando l'hai quasi riempito col peso stesso (visto ke cce la mandi a forza giu nn ce la butti a peso morto) si compatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioQuanto dovrebbe essere pesante secondo te un sacco per un buon allenamento di boxe x una persona che pesa sui 95 kg. ?
Cmq se è solo per tirare qualche pugno 30-50 kg è ok, per la stragrande maggioranzaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
per le gambe meglio quello lungo ...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioQuanto dovrebbe essere pesante secondo te un sacco per un buon allenamento di boxe x una persona che pesa sui 95 kg. ?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta