If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Conoscete la tecnica? cosa ne pensate del pugno da un pollice o quello da 3 pollici?
Penso che chi pratica Wing chun o altre alri marziali tradizionali cinesi sappia di cosa parlo!!!
Conoscete la tecnica? cosa ne pensate del pugno da un pollice o quello da 3 pollici?
Penso che chi pratica Wing chun o altre alri marziali tradizionali cinesi sappia di cosa parlo!!!
hai presente i classici film cinesi in cui il classico cinesino mingherlino blocca un enorme panzone con pugni velocissimi sferrati con una nocchia del dito?ecco
io l'ho usato x stendere il nipote (anche d'arte) di un famoso pugile delle mie parti 2 anni fa,come diversivo funziona,soprattutto se ci attacchi un 3/4 supplex con girata subito dopo.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
hai presente i classici film cinesi in cui il classico cinesino mingherlino blocca un enorme panzone con pugni velocissimi sferrati con una nocchia del dito?ecco
non è una ditata non funziona x niente cosi' come hai detto ,tu ti alleni cosi':mano aperta o con il solo indice teso a contatto con un'awara o un sacco,palmo verso il basso...con uno scatto del polso giri il palmo verso l'alto chiudendo il pugno che diventa un montante o un gancio sferrato appunto DALLA DISTANZA DI UN DITO,accompagnando il tutto da un particolare trasferimento di forza dal cambio di posizione dei piedi e dallo spostamento del baricentro
That's much too vulgar a display of power, Karras.
non è una ditata non funziona x niente cosi' come hai detto ,tu ti alleni cosi':mano aperta o con il solo indice teso a contatto con un'awara o un sacco,palmo verso il basso...con uno scatto del polso giri il palmo verso l'alto chiudendo il pugno che diventa un montante o un gancio sferrato appunto DALLA DISTANZA DI UN DITO,accompagnando il tutto da un particolare trasferimento di forza dal cambio di posizione dei piedi e dallo spostamento del baricentro
miiii che due coglioni: lo so come funziona!! zio cane!!!era per spiegarlo in modo ironico
zio *****!! ZIO *****!!! ma la capite l'ironia?????
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
é vero Bruce non sapeva oltre la SNT, però aveva percepito il meccanismo del VT, da quello che leggo voi no, il mio Sifu non si muove ne con uno sbilanciamento ne niente e ti sfonda lo sterno, la mano è rilassata e "attaccata" alla parete dell'osso sternoideo, tutto d'un lampo "mezzo secondo" e voli, the 1 inch punch è solo uno degli esercizi di espressione di POTENZA del VingTsun, la velocità di esecuzione, il tempismo e la reattività sono impressionanti.
la siu niun tao è la migliore forme e riasunto del vt...ma a parte tutto...se ti sparo la nocca dell medio o dell indice nelle tempie o in qualche parte molle....nn ti fa piacere proprio no.
Dito a punta di lancia , occhio della fenice etc....che male...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta