colpi tipo full contact e colpi tipo semplici bloccaggi di arti e altre cose molto pratiche tipo....ho visto un'arte marziale in un documentario dove uno dava un calcio basso l'atro con la gamba avanzata destra lo deviava a destra e poi senza poggiare il piuede x terra lo colpiva nella gamba arretrata dell'avversario unico appoggio nella zona del ginocchio.....semplici placcaggi...e cose di queste tipo jkd ma qui non lo fanno....che potrei fare??????
un sistema dove si fanno....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioMi sa che quello che hai visto era un bong jerk o jaap gerk tipici del WT e cmq non si tratta di parate almeno nel WT sono piuttosto deviazioni del calcio
infatti deviazione del calcio e senza poggiare il piede x terra un laterale diretto alla gamba di appoggio dell'avversario.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiocolpi tipo full contact e colpi tipo semplici bloccaggi di arti e altre cose molto pratiche tipo....ho visto un'arte marziale in un documentario dove uno dava un calcio basso l'atro con la gamba avanzata destra lo deviava a destra e poi senza poggiare il piuede x terra lo colpiva nella gamba arretrata dell'avversario unico appoggio nella zona del ginocchio.....semplici placcaggi...e cose di queste tipo jkd ma qui non lo fanno....che potrei fare??????
il difendente aveva il peso sulla gamba d appoggio dietro?veniva spazzato sulla gamba davanti,alzava(schivava)e rientrava sul ginocchio dell aggressore9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
tipico di wing tsun
me lo faceva il mio Sifu,quando facevo WT nel lontano 1994...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta