Esiste il ki?
Collapse
X
-
é un discorso molto lungo ma una verità te la posso svelare:Voyager è una cagata pazzesca e nulla di ciò che mostra quel programma è da prendere in considerazionesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
-
-
-
-
Ciao a tutti...bhe essere sciettici e plausibile ma qst cose esistono davveroda spiegare a parole non è affatto semplice ma io stesso ho visto dipersona entrare in stati di coscienza particolari e canalizzando l'energia sbattere a terra persone 20 o 30 kg più pesanti di loro.
Non è fantascienza sono tecniche di Tai chi ed altre che richiedono particolari respirazioni e condizionamenti ma esistono davvero!!!
Commenta
-
-
Fin quando non lo faranno contro di me riterro' il tutto una barzelletta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Centu Visualizza MessaggioCiao a tutti...bhe essere sciettici e plausibile ma qst cose esistono davveroda spiegare a parole non è affatto semplice ma io stesso ho visto dipersona entrare in stati di coscienza particolari e canalizzando l'energia sbattere a terra persone 20 o 30 kg più pesanti di loro.
Non è fantascienza sono tecniche di Tai chi ed altre che richiedono particolari respirazioni e condizionamenti ma esistono davvero!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFin quando non lo faranno contro di me riterro' il tutto una barzelletta.
Bye
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio10 anni che faccio arti marziali, 20 che me ne appassiono, 35 anni che mio cognato fa arti marziali a livello nazionale....e per ora l'unico metodo efficace che ho visto è un bel dritto in faccia!!
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
super uomini...boh..mi sembra na carnevalatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil ki esiste,io stesso ne sono un maestro dello stile recchiadegomm
Commenta
-
Commenta