eh già molto pratico ed efficace da fare per strada, mi aggredisce un ***** davanti la stazione e io mi butto a terra sul cemento. ottimo
Jiu jitsu by SENSEI JEREMY CORBELL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi aggredisce un ***** davanti la stazione e io mi butto a terra sul cemento. ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
è evidente ke il nostro amico nn capisce una mazza(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè evidente ke il nostro amico nn capisce una mazza
a me fa squarzare qualsiasi cosa dica
lo adoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi vabbè rampage vatti buttare a terra per strada e poi mi dici, mi sembri i bambini che guardano dragonball e dicono "WAA CHE FIGATA SZPETTACULARE"
stronzetto pratico a livello professionistico sport da combattimento da 10 anni per cui abbassa i toni
tra l'altro nn ho mai visto dragonball, non mi è mai piaciuto in vita mia(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
no ma nn era per "vantamento o esibizionismo" quello ke ho scritto
a differenza tua
era solo x farti capire ke nn ero il primo ke passava per cui magari skerza in questo modo con tuo fratello o con qualke coglioncello dei tuoi amici con cui esci
tutto qui!
capiosco ke devi mantenere la coerenza col tuo personaggio idiota creatoti da anni su questo (clinic user,ecc.ecc.) xò nn ti obbliga nessuno a farlo credimi,leggiti il codice civile
CLOSED!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiorampage non ti incazzare per farmi perdonare ho organizzato un incontro con un avversario della tua stazza, eccoti il possente Gimmy
[youtube]_kRb06w_XPo[/youtube]
Commenta
-
-
grazie mio carissimo amico POLITICALLY UNCORRECT, CLINIC USER, ecc.ecc.
ke in italiano se ci pensi praticamente vuol dire ke sei scemo niente di cui vantarsi piu di tanto insomma per capirci
secondo me le prenderesti anke da quel dolcissimo scimpanzè
ma andiamo oltre...
anke xke deduco ke se 85 vicino a matt è il tuo anno di nascita meglio passare sopra le tue caxxate, sei un povero bimbo da latte(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta