Jiu jitsu by SENSEI JEREMY CORBELL
Collapse
X
-
cm nn detto le mie risorse sono infinite ho trovato questa pagina web
date un'occhiata
resta cmq il fatto ke nn l'avevo mai sentito, dovrebbe e sottolineo dovrebbe abbinare al JJ buone tecniche di sparring, cosa spesso trascurata nel JJ tradizionale
(credo eh)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
a me francamente sembra una cazzata.
Vai a fare quella roba su un atleta bello grosso o in una situazione di vero combattimento senza essere assecondato (gli allievi arrivano con pugni e calci e stanno fermi mezz'ora, manca solo la scritta giapponese col nome della tecnica sotto) e vieni pistato in 5 secondi. Un qualunque praticante di valetudo o mma in genere se lo mangia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa me francamente sembra una cazzata.
Vai a fare quella roba su un atleta bello grosso o in una situazione di vero combattimento senza essere assecondato (gli allievi arrivano con pugni e calci e stanno fermi mezz'ora, manca solo la scritta giapponese col nome della tecnica sotto) e vieni pistato in 5 secondi. Un qualunque praticante di valetudo o mma in genere se lo mangia.
non condivido per niente...a me sembra in realtà molto efficace invece...
cmq sia di JJ ce ne sono veramente troppe varianti, il brazilian ke già cambia un po (secondo me in meglio xke piu completo) rispetto al tradizionale... ora è uscito fuori anke questo qui....(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioho guardato adesso auhauhauhauhauhauh hai ragioneeeeeeeeeeeeee
scusa auhauhauhauhauh
cmq sono contento che ti piaccia! credevo il contrario!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa me francamente sembra una cazzata.
Vai a fare quella roba su un atleta bello grosso o in una situazione di vero combattimento senza essere assecondato (gli allievi arrivano con pugni e calci e stanno fermi mezz'ora, manca solo la scritta giapponese col nome della tecnica sotto) e vieni pistato in 5 secondi. Un qualunque praticante di valetudo o mma in genere se lo mangia.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Nooo,mi piacciono sia il tradizionale che il moderno.Volevo solo rispondere a black che considera lo stile del video una cazzata.Il succo del mio discorso è che bisogna guardare gli stili nella loro interezza,non si può giudicare in base alle poche cose captabili da video promozionalisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta