If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pensavo di fare uno spuntino a base di carbo prima (inizio alle 20.30) e poi una cena mista (carbo+pro) dopo...secondo voi?
uno spuntino sì, ma una cena proprio no....sennò stendi l'avversario a suon di vomitate
almeno, nel mio caso essendo un allenamento molto aerobico, vomiterei anche l'anima per lo scombussolamento
di solito io mangio una barretta 30-30-40 mezzoretta prima dell'allenamento
io ho thai boxe alle 21,30 e mangio verso le sei e mezza pane,insalata,tonno/bresaola.Poi verso le sette e dieci 80gr di pasta..Però considera che non ceno quando torno
io ho thai boxe alle 21,30 e mangio verso le sei e mezza pane,insalata,tonno/bresaola.Poi verso le sette e dieci 80gr di pasta..Però considera che non ceno quando torno
se ci tieni alla massa muscolare dovresti evitare il catabolismo indotto da attività aerobica + ore di sonno con un pasto aggiuntivo dopo l'allenamento
un pò di fette di bresaola prima di andare a letto dici?
un pò di carbo per rifornire le scorte di glicogeno dopo l'attività aerobica (ad esempio le fette Wasa) e proteine sotto forma di caseine (l'ideale sarebbero i fiocchi di latte) per evitare il catabolismo durante la notte visto che sono a rilascio lento
uno spuntino sì, ma una cena proprio no....sennò stendi l'avversario a suon di vomitate
almeno, nel mio caso essendo un allenamento molto aerobico, vomiterei anche l'anima per lo scombussolamento
di solito io mangio una barretta 30-30-40 mezzoretta prima dell'allenamento
senza cojntare ke oltre lo scombussolamente devi metterci i possibili circolari al fegato o laterali in pancia ke puoi prendere
LI ALLORA, SICURO KE RIMETTI
auhauhuhaauhauh
io preferisco post! decisamente
a costo di cenare alle 22,30, pre solo uno spuntino a base di carbo (sto a ruota co le fette biscottate co la marmellata)
senza cojntare ke oltre lo scombussolamente devi metterci i possibili circolari al fegato o laterali in pancia ke puoi prendere
LI ALLORA, SICURO KE RIMETTI
auhauhuhaauhauh
io preferisco post! decisamente
a costo di cenare alle 22,30, pre solo uno spuntino a base di carbo (sto a ruota co le fette biscottate co la marmellata)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta