Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Juko Kai
Collapse
X
-
...ma dai ragazzi... la soluzione come spesso accade è la più semplice, non dovete andare lontano...
come fa quel tizio a prendere un calcione sui gioielli?
SEMPLICE!
il tizio è eunuco e quindi i gioielli non li ha...
... è l' unica spiegazione possibile O_O
Commenta
-
-
Rampage, scusa, ma sono stupito che uno come te si stupisce per queste esibizioni ridicole.
Il fatto che sopportano calci ai fianchi e alla gola, di per se' non dice nulla.E' possibile.Qustione di allenamento e abnegazione.Pensa ai thai boxer quanti ne assorbono.Stai certo che con un diretto o gomitata in faccia crollano, come tutti.
Il calcio a testicoli e' un vecchio trucco che i monaci shaolin fanno sempre.Semplicemente c'e' una tecnica per farli rientrare in alto,fuori dallo scroto.Ovviamente non puoi fare a botte e muoverti con i testicoli rientrati.
Sulla tecnica in se' di combattimento si vede poco, ma sono banalita'.Nulla di nuovo.
Delusione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma scusami io nn mi sto impressionando sto solo dicendo ke se prendi un colpo alla giugulare puoi morire, e mi dispiace deluderti ma un colpo preso lidove c'è il famoso pomo d'adamo nn l'ho mai visto prendere da un kickboxer o thaiboxer senza andare giu e riskiare la vita...
poi fa tu(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma scusami io nn mi sto impressionando sto solo dicendo ke se prendi un colpo alla giugulare puoi morire, e mi dispiace deluderti ma un colpo preso lidove c'è il famoso pomo d'adamo nn l'ho mai visto prendere da un kickboxer o thaiboxer senza andare giu e riskiare la vita...
poi fa tu
E poi vorrei vedere se sopportano un calcio alla coscia o tibia portato con tutta potenza da un thai boxer esperto.
Non capisco comunque l'utilita' di ste robe nel corso di una rissa da strada o una aggressione, o anche solo combattere sul ring.Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioun calcio alla tibia? cosa siamo al festival dell astuzia?
Io stesso che peso circa 100 kili, quando reggo il cuscino e tira calci mi sposta via e le braccia dopo un po' sono indolenzite nel punto ove colpisce.
Altro che storie.Questa e' efficacia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiobo si...nessuno dice il contrario.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Effettivamente non possono non usare trucchi.Con l'allenamento ed il condizionamento si possono fare cose incredibili,ma una calcio ai testicoli o un colpo alla gola,se portato realmente,manda giù chiunquesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVoglio dire che in palestra da me c'e' un tizio fanatico della muay, che si allena anche tirando calci agli alberi.Da delle svergate cpsi' potenti e brutali che se prende uno alla tibia o coscia, in piedi non rimane.
Io stesso che peso circa 100 kili, quando reggo il cuscino e tira calci mi sposta via e le braccia dopo un po' sono indolenzite nel punto ove colpisce.
Altro che storie.Questa e' efficacia.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
Commenta