Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Nuovo & Muay T.!!!
Collapse
X
-
io ti consiglio di lasciare perdere i pesi se vuoi fare qualcosa nella thai... quando facevo stacchi e il giorno dopo kick avevo i lombari che non si estendevano neanche se pregavi in turco... adesso io mi alleno 5 gg su 7... mar e ven in palestra con il maestro lun-mer-gio faccio un pò di corda sacco velocità addominali lombari flessioni squat corpo libero trazioni ma poi il giorno dopo nn mi sento incriccato... non ti preoccupare per il fisico ti viene fuori lo stesso nn tipo modello ma tipo thaiboxer (io direi molto meglio no?) se ho detto cazzate avvertitemi
Commenta
-
-
@ ikuape86: cagliari(pirri),via rivavillasanta(davanti al distributore) JUSTCLUB.Lun,merc,ven alle 21,30.Non so perchè non mi fa mandare messaggi privati.35euro al mese se sei universitario (no iscrizione).
@roby89: però non volevo abbandonare del tutto il "mondo dei pesi" e quindi come dice kick,2volte a settimana per 45'minuti non è massacrante spero...
@kick:yes 40' non sono molti,e il giorno dopo mi dovrei sentire abbastanza bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio@ ikuape86: cagliari(pirri),via rivavillasanta(davanti al distributore) JUSTCLUB.Lun,merc,ven alle 21,30.Non so perchè non mi fa mandare messaggi privati.35euro al mese se sei universitario (no iscrizione).
@roby89: però non volevo abbandonare del tutto il "mondo dei pesi" e quindi come dice kick,2volte a settimana per 45'minuti non è massacrante spero...
@kick:yes 40' non sono molti,e il giorno dopo mi dovrei sentire abbastanza bene
Commenta
-
-
ieri ho fatto la mia 4' lezione di thai l'istruttore mi ha affiancato ad una bestia!! Io senza paratibie,lui il doppio di me,esperto,con paratibie!!i colpi erano leggeri ma cavolo mi sono fatto troppo male lo stesso anche perchè aveva parecchia forza lui!!quindi ieri avevo due piccole palline sulla tibia che l'istruttore voleva "premere"ma alla fine abbiamo deciso di lasciarle passare col tempo perchè sono piccole..stamattina ho un bel pò di lividi sulla tibia..
Ora so cosa farmi regalare dalla mia ragazza per il compleanno..un bel paio di paratibie!!
Commenta
-
-
impossibile iniziare THAI senza paratibie, ti fai del male fisico
(te lo sta dicendo uno ke in 10 anni di attività tra kick e thai non le ho mai usate auhauhauhauhauh)
cmq sia costano sui 25 euro quelle commerciali tranquille per cui onde evitare di avere le gambe viola fatti fare questo regalino dalla girl
vale la candela(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
@ikuape: di solito finiamo alle 23,30 ma ieri ad esempio alle 23,00 avevamo finito. No niente doccia lì perchè c è solo una doccia mi sa e la fila sarebbe lunga si va a casa
@rampa: belli,quelli li ho visti ad un ragazzo,ora devo solo vedere cosa trovo dalle mie parti,chiederò all'istruttore qualche negozio.Consigli sui paratibia?
Commenta
-
-
bè oggi ho concluso la mia settima lezione e devo dire che questo sport mi piace sempre di più. Ieri ho comprato i paratibia,Leone,46 euro,belli resistenti (spero!!) Noto che ho delle difficoltà soprattutto nei calci alti,perdo facilmente l'equilibrio nel ritornare alla posizione di partenza e ancora non riesco a mantenere il busto in avanti mentre calcio..vabbè col tempo..
Commenta
-
-
beh gia è tanto ke ti si alzano le gambe, vuol dire ke sei dotato di una buona elasticità insita nel tuo dna
c'è gente ke quando comincia nn riesce neanche a portare un circolare al volto o un calcio a martello xke le gambe proprio nn gli vanno su, sono legati...
piano piano si migliora sempre di piu
PS = sta cosa dell'equilibrio mica l capisco piu di tanto,boh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ho una buona elasticità da sempre,fin da quando nuotavo ma ho molto da migliorare.Il calcio riesco si a portarlo alto,ma quando scendo poi tendo a incasinarmi con i piedi,oppure quando calcio perdo l'equilibrio del piede che sta a terra..forse è perchè uso ancora le scarpe
Commenta
-
Commenta