Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Ho Vinto...
Collapse
X
-
questa foto e' chiaramente photoshoppata!
L'ho gia' vista sul giornale CurvaNord Lazie in un articolo intitolato "diffidati con noi" e il ragazzo in questione aveva fra le mani la sciarpetta degli irriducibbili lazie...
E' chiaramente un diffidato amico di toffolo,e la bandana e l'occhiale per nascondersi ne e' evidente testimonianza...altro che campione fist,questo e' campione di lancio della porchetta e tiro al porcello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioAmmetto che pensavo fossi venuto a rompere i maroni...ma mi hai fatto ridere un sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
L'ho gia' vista sul giornale CurvaNord Lazie in un articolo intitolato "diffidati con noi" e il ragazzo in questione aveva fra le mani la sciarpetta degli irriducibbili lazie...
E' chiaramente un diffidato amico di toffolo,e la bandana e l'occhiale per nascondersi ne e' evidente testimonianza...altro che campione fist,questo e' campione di lancio della porchetta e tiro al porcello
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
MIZARD FOR PRESIDENT
auhauhauhuha
PS = la savate cmq (o boxe francese) può essere affascinante quanto volete mio caro Spà però su certe cose nn la capisco tipo: xke portare tutti quei circolari cosi a buffo sui guanti senza andare a bersaglio?a volte sembra come che in combattimento si seguano degli schemi preferisco un incontro di full dove si vedono meno colpi ma portati a segno a far male(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta