Ho Vinto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    esatto!

va beh cmq sia nn ho bisogno di certezze con msn tranquillo, apposto cosi...
    però se fai savate (FIST) come mai sei campione italiano di K-1 ?
    nn ke le due cose siano proprio identike dai
    io personalmente preferisco il k-1 senza dubbio ho visto qualche match di savate ma nn mi piace
    Rampy,sei uno scassacaxxi,perche' vuoi infierire?ma non ti fa pena che e' pure daa lazzio?

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

questa foto e' chiaramente photoshoppata!
      L'ho gia' vista sul giornale CurvaNord Lazie in un articolo intitolato "diffidati con noi" e il ragazzo in questione aveva fra le mani la sciarpetta degli irriducibbili lazie...
      E' chiaramente un diffidato amico di toffolo,e la bandana e l'occhiale per nascondersi ne e' evidente testimonianza...altro che campione fist,questo e' campione di lancio della porchetta e tiro al porcello

Commenta

• Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

Ammetto che pensavo fossi venuto a rompere i maroni...ma mi hai fatto ridere un sacco

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
          Ammetto che pensavo fossi venuto a rompere i maroni...ma mi hai fatto ridere un sacco
          i maroni li rompe sempre e cmq

Commenta

• Al2
            Bodyweb Member
            • Dec 2005
            • 2339
            • 104
            • 236
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio

L'ho gia' vista sul giornale CurvaNord Lazie in un articolo intitolato "diffidati con noi" e il ragazzo in questione aveva fra le mani la sciarpetta degli irriducibbili lazie...
            E' chiaramente un diffidato amico di toffolo,e la bandana e l'occhiale per nascondersi ne e' evidente testimonianza...altro che campione fist,questo e' campione di lancio della porchetta e tiro al porcello
            Originariamente Scritto da pumbaa
            La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio

la cosa era ormai chiara, come si nota benissimo è stato costretto a photoshoppare al punto tale da disegnare una canottiera che nascondesse i risultati delle 2 specialita da te summenzionate

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

MIZARD FOR PRESIDENT
                auhauhauhuha

PS = la savate cmq (o boxe francese) può essere affascinante quanto volete mio caro Spà però su certe cose nn la capisco tipo: xke portare tutti quei circolari cosi a buffo sui guanti senza andare a bersaglio?a volte sembra come che in combattimento si seguano degli schemi preferisco un incontro di full dove si vedono meno colpi ma portati a segno a far male
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
                X