If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domani inizio a prepararmi Il 5 maggio difenderò il titolo con un certo Oscar de la Hoya
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
ma infatti della privacy me ne frego, è solo che non mi va di pubblicare il mio volto sul web (o meglio, sul forum)
la federazione è FIST (Federazione Italiana Savate Thai Boxing), lo stile di combattimento è K1 e la categoria è + 95kg. a breve saranno pubblicati i risultati (www.federfist.it) così avrete anche nome e cognome.
grazie mille per i complimenti
sta cosa del volto puzza come del pesce nel porto di genova, ti proccupi di pubblicare il tuo volto sul web quando se sei campione effettivamente su un caxxo di sito di federazione ci metteranno la tua foto e i tuoi dati no?
MAH.... nn ti sto giudicando sono solo scettico... visto ke a me mi hanno rotto le palle tutti quando affermavo le tue stesse cose
sta cosa del volto puzza come del pesce nel porto di genova, ti proccupi di pubblicare il tuo volto sul web quando se sei campione effettivamente su un caxxo di sito di federazione ci metteranno la tua foto e i tuoi dati no?
MAH.... nn ti sto giudicando sono solo scettico... visto ke a me mi hanno rotto le palle tutti quando affermavo le tue stesse cose
PS = FIST cmq dice tutto
non è così
il sito della federale può pubblicare i miei dati personali, di foto non ne ho viste, non so se sia autorizzato o meno. comunque se vuoi soddisfare la tua scetticità nel mio profilo c'è il mio indirizzo msn, aggiungi e avrai la foto senza copertura se ti può far star meglio. ogni volta che apro un post per condividere una mia piccola soddisfazione arrivi te con la tua disarmante polemica, e non capisco il motivo. non servivi di certo tu a sottolineare che il titolo non sia nulla di straordinario, ma è cmq frutto di duro lavoro, te lo garantisco. a questo punto per far tacere le tue insinuazioni inutili e fastidiose posterò nuovamente quando farò le selezioni x l'octagon.
saluti
ps: la federazione è fist perchè io faccio savate
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Cmq...ramp non è cattivo dentro ti assicuro ...solo che anche a lui hanno rotto molto i maroni per sta cosa in passato ^^ e molto pure....e come un trauma d'infanzia
Cmq...ramp non è cattivo dentro ti assicuro ...solo che anche a lui hanno rotto molto i maroni per sta cosa in passato ^^ e molto pure....e come un trauma d'infanzia
esatto!
va beh cmq sia nn ho bisogno di certezze con msn tranquillo, apposto cosi...
però se fai savate (FIST) come mai sei campione italiano di K-1 ?
nn ke le due cose siano proprio identike dai
io personalmente preferisco il k-1 senza dubbio ho visto qualche match di savate ma nn mi piace
va beh cmq sia nn ho bisogno di certezze con msn tranquillo, apposto cosi...
però se fai savate (FIST) come mai sei campione italiano di K-1 ?
nn ke le due cose siano proprio identike dai
io personalmente preferisco il k-1 senza dubbio ho visto qualche match di savate ma nn mi piace
dunque, il punto è che la savate in italia non è molto praticata ed alla fine non hai molte possibilità di confronto per cui se vuoi fare qlc incontro in più devi adattarti, ho appena 10 incontri sulle spalle e vorrei farmi un po di ossa sul ring ergo sono disposto a cambiare stile visto che, è vero che non sono uguali, ma non cambiano poi di molto...io sinceramente prteferisco la savate, sia per lo stile sia per la rigidità negli incontri: per quel poco che ho potuto vedere (parlo esclusivamente per quel che riguarda il contatto leggero) troppo spesso gli incontri di KB dei vari stili si trasformano in s*****ttate alla bud spencer (cosa che in seconda e in prima serie non ho notato affatto), nella savate sono molto rigidi sia nel contatto sia nella tecnica
comunque è questione di gusti
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
dunque, il punto è che la savate in italia non è molto praticata ed alla fine non hai molte possibilità di confronto per cui se vuoi fare qlc incontro in più devi adattarti, ho appena 10 incontri sulle spalle e vorrei farmi un po di ossa sul ring ergo sono disposto a cambiare stile visto che, è vero che non sono uguali, ma non cambiano poi di molto...io sinceramente prteferisco la savate, sia per lo stile sia per la rigidità negli incontri: per quel poco che ho potuto vedere (parlo esclusivamente per quel che riguarda il contatto leggero) troppo spesso gli incontri di KB dei vari stili si trasformano in s*****ttate alla bud spencer (cosa che in seconda e in prima serie non ho notato affatto), nella savate sono molto rigidi sia nel contatto sia nella tecnica
comunque è questione di gusti
anche a me piace un sacco la savate, e rispetto alla kick è anche più completa (mi riferisco per esempio alle proiezioni)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta